Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottura clavicola, riabilitazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottura clavicola, riabilitazione...

Ormai ? poco + di un mese che ho rotto la clavicola e sono circa 3 settimane che sono stato operato.
    Il grosso del male ? passato anche se continua a tartassarmi, il problema ? che la funzionalit? della spalla ? ancora moooolto ridotta, la settimana prox ho una visita di controllo.
    Chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza, dopo quanto vi siete ripresi?
    Last edited by ZAMBO77; 08-06-06, 18:46.

• Font Size
    zambo se vuoi partiamo io everluk e zoom ti mettiamo il braccio alla morza e con frullino motosega e orbitale, facciamo anche saldatore, ti rimettiamo apposto in men che non si dica

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      zambo se vuoi partiamo io everluk e zoom ti mettiamo il braccio alla morza e con frullino motosega e orbitale, facciamo anche saldatore, ti rimettiamo apposto in men che non si dica
      ma baffanculo!

Comment

• Font Size
        lo avuta io un esperienza simile a gennaio, dopo l'incidente avuto in macchina, frattura composta della clavicola dx mi ci ? voluto circa un mese e mezzo x riprendermi bene, 15 giorni di riabiltazione piu o meno dopo 1 mese di tutore!
        Last edited by gsxf750; 08-06-06, 18:49.

Comment

• Font Size
          IL MIO COLLEGA DOPO 3 MESI ? TORNATO AL LAVORO.... ma ancora a distanza di 8mesi vedi che non riesce a muverla bene!!!

Comment

• Font Size
            io ancora adesso se cambia il tempo o se la sforzo troppo, sento dei fastidi ma il peggio ? passato come ho detto prima!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              IL MIO COLLEGA DOPO 3 MESI ? TORNATO AL LAVORO.... ma ancora a distanza di 8mesi vedi che non riesce a muverla bene!!!

ma ? stato operato anche lui?

Comment

• Font Size
                paolino gufo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  paolino gufo
                  appunto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750
                    lo avuta io un esperienza simile a gennaio, dopo l'incidente avuto in macchina, frattura composta della clavicola dx mi ci ? voluto circa un mese e mezzo x riprendermi bene, 15 giorni di riabiltazione piu o meno dopo 1 mese di tutore!
                    Ma non ti hanno operato, vero?

Comment

• Font Size
                      Io dopo meno di due mesi sono andato in pista al Mugello!!!
                      Senza operazione.
                      Grazie Dott. Costa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        Ormai ? poco + di un mese che ho rotto la clavicola e sono circa 3 settimane che sono stato operato.
                        Il grosso del male ? passato anche se continua a tartassarmi, il problema ? che la funzionalit? della spalla ? ancora moooolto ridotta, la settimana prox ho una visita di controllo.
                        Chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza, dopo quanto vi siete ripresi?

2 mesi dalla frattura della clavicola e scapola e sono perfettamente ok come mamma mi ha fatto.

Comment

• Font Size
                          Ma perche' ti hanno operato ? Non e' una scusa per asportarti qualche organo ?

Comment

• Font Size
                            Guarda io 3 anni fa mi sono microfratturato la spalla. Mi hanno operato e dopo poco ho cominciato la reabilitazione. La spalla ? tornata come prima, ma che fatica la fisioterapia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77

ma ? stato operato anche lui?

si si operato con 2 viti

Comment

X
                              Working...
                              X