Devi accendere un cero a qualcuno!! Cmq ? andata bene e ti servir? di lezione....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto la mia vacchia marea]piu riguardo quelle foto.....
Collapse
X
-
Originally posted by CrazyBikerDevi accendere un cero a qualcuno!! Cmq ? andata bene e ti servir? di lezione....
Comment
-
Originally posted by DevilmanNe ho viste di peggio..... Vedila cos?
Comment
-
Originally posted by gsxf750infatti io non mi riferisco alla macchina, quella ne ho compreta un altra e buona notte, ma al fatto che ce mancato poco!
Fin che la si racconta va sempre bene
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon ho le foto in digitale del delta di un amico quando lo abbian stampato.... Ma al mattino quando lo abbian visto ci sian chiesti come ne siamo usciti.... e la V che hai te sul retro noi la avevamo all'anteriore e fin al pomello del cambio
Fin che la si racconta va sempre bene
quello ? logico!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
allucinante...
anche a me ? andata bene una volta sul ghiaccio ...
una sera dovevo andare da una tipa in un paese qua vicino (a 8 km) solo che non avevo i preservativi in macchina ,alch? son dovuto ritornare nel mio paese per prenderli...allora comincio a tirare,ero a 130 circa con le ruote che pattinavano e sorpassavo come un deficiente perch? non volevo fare tardi... per fortuna che poi ho acceso il cervello ed ho rallentato ...(un po' )
Comment
-
Originally posted by fajan 999sallucinante...
anche a me ? andata bene una volta sul ghiaccio ...
una sera dovevo andare da una tipa in un paese qua vicino (a 8 km) solo che non avevo i preservativi in macchina ,alch? son dovuto ritornare nel mio paese per prenderli...allora comincio a tirare,ero a 130 circa con le ruote che pattinavano e sorpassavo come un deficiente perch? non volevo fare tardi... per fortuna che poi ho acceso il cervello ed ho rallentato ...(un po' )
Comment
X
Comment