Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione Seria:mugello Oggi Mugello Ieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione Seria:mugello Oggi Mugello Ieri

Ripensando all'incidente di Stoner al Mugello,mi e' venuto in mente che ben 2 piloti neello stesso punto negli anni passati sono morti,magari loro non avevano nemmeno le velocita' stratosferiche che ha la motogp odierna,allora vi chiederete perche' sono morti????
    perche'allora il Mugello era uguale come disegno ma aveva una terribile particolarita' che oggi non ha piu' ossia aveva i guardrail a bordo pista,rivedendo il replay dell'incidente ho pensato che quei 2 grandi campioni potevano essere ancora qua con noi,ma sopratutto potevano ambire a quelle vittorie che il destino gli ha precluso
    questi sfortunati eroi erano

OTELLO BUSCHERINI

PAOLO TORDI

SE VOLETE APPROFONDIRE LA CONOSCENZA
    CON MASSIMO RISPETTO

• Font Size
    Massimo rispetto verso di te kaciaro che ci fai rivivere a noi giovani i GRANDI del passato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      Massimo rispetto verso di te kaciaro che ci fai rivivere a noi giovani i GRANDI del passato!!
      e' giusto ricordare credo queste persone che con il loro sacrificio,hanno permesso che la sicurezza loro malgrado venisse migliorata, anche se MONZA era veramente da pazzi fare il curvone in pieno col guardrail a 1 metro dalla pista

Comment

• Font Size
        come c'era il guardrail ?

dove,a bordo pista ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          quotone

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            come c'era il guardrail ?

dove,a bordo pista ?
            si coperto con un po' di balle di paglia
            come su tutte le piste dell'epoca chiaramente ,prima era cosi' se non ti andava bene c'era il campo di calcio dietro la parrocchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              e' giusto ricordare credo queste persone che con il loro sacrificio,hanno permesso che la sicurezza loro malgrado venisse migliorata, anche se MONZA era veramente da pazzi fare il curvone in pieno col guardrail a 1 metro dalla pista

Hai ragione Kaciaro e grazie a te scopriamo personaggi che non appartengono ai nostri tempi

Comment

• Font Size
                il guard rail??? pazzi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  La tragedia di Pasolini e Saarinen f? causata soprattutto da questo, il guard rail era vicinissimo alla pista e coperto di balle di paglia. Ho le foto di quell'incidente, prese dal sito di Motociclismo, e sono allucinanti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona
                    La tragedia di Pasolini e Saarinen f? causata soprattutto da questo, il guard rail era vicinissimo alla pista e coperto di balle di paglia. Ho le foto di quell'incidente, prese dal sito di Motociclismo, e sono allucinanti.
                    viste mille volte purtroppo

Comment

• Font Size
                      Kaci?, dal giorno in cui ti ho stretto la mano...non l'ho pi? lavata

sei il mio eroe preferito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        Kaci?, dal giorno in cui ti ho stretto la mano...non l'ho pi? lavata

sei il mio eroe preferito
                        Troppo buono lavala lavala pure

Comment

• Font Size
                          In quella curva mor? anche un altro pilota pochi anni fa durante le prove del Civ classe 125

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VanHelsing
                            In quella curva mor? anche un altro pilota pochi anni fa durante le prove del Civ classe 125
                            hai ragione come si chiamava???

Comment

• Font Size
                              kaciaro sei un signore..... e grazie per quello che ci insegni!!

Comment

X
                              Working...
                              X