Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima ero in riflessione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima ero in riflessione...

    stavo leggendo le istruzioni del deodorante per l'ambiente e nelle avvertenze c'? scritto: NON FUMARE..

    qualcuno mi spiega come razzo si fa a fumarsi un gas???

    ps. si lo so che anche voi quando "riflettete" vi mettete a leggere il retro di ogni detergente/sapone/dixan

  • Font Size
    #2
    forse intendevano spruzzarlo tutto sopra na sigaretta e fumarsi la stessa...








    ok...non parlo +
    anche te per? Andrea che ragionamenti mi fai fare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io quando "rifletto" mi porto o un topolino o la gazza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non riflettere troppo Andr?

        ti f? male...

        io certe cose manco me le chiedo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahah non fumare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz!
            forse intendevano spruzzarlo tutto sopra na sigaretta e fumarsi la stessa...
            stavo giusto pensando la stessa cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non ? che intendono non fumarci vicino? infiammabili sono i profumi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andre' ... che ti sei FUMATO ????????

                Bho ... non so come si fa a fumare il deodorante ... ma sai la gente e' originale oggigiorno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no c'? scritto ovviamente di nn spruzzare su fiamme o materiale incandescente.. alla fine termina con un, non fumare... ah boh.. misteri della fede

                  ps. cmq troppo bello fare il lanciafiamme hahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minkiaaaaaaaaaa !!!!!!!!

                    poco f? mi sono fumato un Arbre Magique....dite che fa male ?
                    Last edited by Maoni; 08-06-06, 16:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che io di ragionamenti cos? impegnati nn riesco a farne!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toofastforu
                        certo che io di ragionamenti cos? impegnati nn riesco a farne!!

                        quando sei in "riflessione" qualsiasi spunto ? buono hahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          stavo leggendo le istruzioni del deodorante per l'ambiente e nelle avvertenze c'? scritto: NON FUMARE..

                          qualcuno mi spiega come razzo si fa a fumarsi un gas???

                          ps. si lo so che anche voi quando "riflettete" vi mettete a leggere il retro di ogni detergente/sapone/dixan
                          ma si ........sono le classiche raccomandazioni da americano...lo sai che negli States sulle cose acquistate ci sono km di fogli illustrativi per dire come non usare il prodotto.....

                          se non ci sono...e uno ne fa' un uso improprio......l'americano medio denuncia la ditta......robbe che da noi non esistono proprio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it
                            ma si ........sono le classiche raccomandazioni da americano...lo sai che negli States sulle cose acquistate ci sono km di fogli illustrativi per dire come non usare il prodotto.....

                            se non ci sono...e uno ne fa' un uso improprio......l'americano medio denuncia la ditta......robbe che da noi non esistono proprio!!!

                            esattamente

                            una volta a proposito di queste cose all'universit? un nostro prof ci spieg? che dopo un incidente in cui rimase ferito un bambino,una casa produttrice di lavatrici inser? nel manuale di istruzioni la frase "non usare per lavare persone"

                            'sto ammerigani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sa che invece tu te lo sei fumato cmq

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X