Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a presto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    auguri di una rapida guarigione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      cazz che sfighez proprio ora che comincia la bella stagione, e io che pensavo ti fossi strappato le meningi a furia di cambiare idea sulla moto
      grazie a tutti...

      ..sono tornato finalmente a casa...le meningi non le devo piu spremere perche ieri sera sono tornato a casa ed ho trovato l r6 bianca che avrei dovuto prendere appena uscito gia sotto casa....
      mi sono stirato , strappato , non so' di preciso, il muscolo della "chiappa".. so' solo che avevo un livido spesso almeno 10 cm , ora si sta' ritirando ma sento i muscli della gamba tirare e mi fanno un male cane, cmq penso che il fine sett inizo a stare meglio.. mi sono fatto male giocando a calcetto al mare.... non sono proprio un calciatore... inizio adesso a camminare , maluccio perche fa male pero' e' gia qualcosa...come infermiere proprio ieri e' arrivata una ragazza che avra' avuto un paio di anni meno di me che avrei voluto fargli una foto..bionda veramente BELLA...solo che non c'e' la facevo piu a stare li dentro senno' mi sarei attaccato al campanello dalla mattina alla sera....
      Last edited by alex45; 14-06-06, 12:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        brutta storia

        fortuna che c'era l'infermiera bona

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by korra88
          brutta storia

          fortuna che c'era l'infermiera bona
          peccato che e' entrata in servizio il giorno che sono venuto via...

          Comment


          • Font Size
            #20
            cazzz......sabato mattina sono andato all ospedale e mi hanno trattenuto , dopo 10 min mi hanno messo in una stanza e dopo 1 ora ero in sala operatoria... quei 2 muscoli infami che mi sono stiratoavevano fatto2 sacche , una al petto e una alla coscia six , mi hanno inciso e via....sono uscito oggi ...non vi dico che CALDO ASSURDO c'era dentro l ospedale....ora mi tuffo sotto la doccia , poi visot che ho ancora qualche punto domani provo l r6 che non ho potuto provare... poi appena mi levano i punti ...via....

            Comment

            X
            Working...
            X