Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? dura recuperare le foto...prova con un lettore di schede come ti ? stato detto..se non funzia neanche cosi mi sa che ti tocca formattare con le foto dentro
tanti saluti..
avevo gia' provato.. mi vede i file ma non mi permette di far nulla..
che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prova ad attaccare la schedina ad un lettore, poi con qualche programma di recupero file come Easy Recovery Pro, prova a recuperare i dati...
N.B.: Se hai estratto la scheda da dispositivo intanto che scriveva, puoi anche evitare sta procedura e formattarla direttamente, che tanto ? lo stesso...
N.B.: Se hai estratto la scheda da dispositivo intanto che scriveva, puoi anche evitare sta procedura e formattarla direttamente, che tanto ? lo stesso...
Comment