Mi dispiace per la ragazzina morta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Stefania.....:(
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by GASte....qualche giorno fa c'? stato un terribile incidente qui dalle mie parti....purtroppo una ragazzina di 14 anni ha perso la vita, erano in due senza casco, la dinamica nn ? ancora chiara, un camion li ha superati e sembra ke abbia agganciato lo scooter....lei ? morta sul colpo, il ragazzo ke guidava non si ? fatto nulla.....
un pensiero a questa giovane vita spezzata, vuoi per incoscienza loro per la mancanza del casco, vuoi per incoscienza del camionista ad averli superati....ciao Stefania.
Comment
-
Originally posted by andreafitta? una strada molto stretta, era sera e pare che il motorino avesse le luci spente...
Fatemi stare buonaaaaa !!!!! ...
Sono qui per miracolo ... sono svenuta mentre ero su un "ciao"... il casco non l'avevo perch? dovevo fare 500 fottutissimi metri e tornare indietro... non me la sono andata a cercare ... ma quando sento ste cose mi sale addosso una rabbia che non avete idea ...
Comment
-
Originally posted by andreafitta? una strada molto stretta, era sera e pare che il motorino avesse le luci spente...
Fatemi stare buonaaaaa !!!!! ...
Sono qui per miracolo ... sono svenuta mentre ero su un "ciao"... il casco non l'avevo perch? dovevo fare 500 fottutissimi metri e tornare indietro... non me la sono andata a cercare ... ma quando sento ste cose mi sale addosso una rabbia che non avete idea ...
Comment
-
Scusate il doppio post...
Andrea ... scusami ma senza casco e in quelle condizioni NON si va in giro ... e non li scuso nemmeno perch? hanno 14 anni !!!! ... Come hanno agito ? "andarsela a cercare" ... Adesso condanniamo pure il caminoista che non li ha visti perch? sti 2 imbecilli erano infrattati con lo scooterino e con le luci spente .... e che cazzzzzz .....
Con la vita non si scherza a nessuna et? ...
Comment
-
Originally posted by LadyScusate il doppio post...
Andrea ... scusami ma senza casco e in quelle condizioni NON si va in giro ... e non li scuso nemmeno perch? hanno 14 anni !!!! ... Come hanno agito ? "andarsela a cercare" ... Adesso condanniamo pure il caminoista che non li ha visti perch? sti 2 imbecilli erano infrattati con lo scooterino e con le luci spente .... e che cazzzzzz .....
Comment
-
Originally posted by LadyScusate il doppio post...
Comment
X
Comment