Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Stefania.....:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace per la ragazzina morta.

Comment

• Font Size
      Santo ***.....******************

Comment

• Font Size
        Un abbraccio ai genitori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte
          ....qualche giorno fa c'? stato un terribile incidente qui dalle mie parti....purtroppo una ragazzina di 14 anni ha perso la vita, erano in due senza casco, la dinamica nn ? ancora chiara, un camion li ha superati e sembra ke abbia agganciato lo scooter....lei ? morta sul colpo, il ragazzo ke guidava non si ? fatto nulla.....
          un pensiero a questa giovane vita spezzata, vuoi per incoscienza loro per la mancanza del casco, vuoi per incoscienza del camionista ad averli superati....ciao Stefania.
          sono anch'io di saronno, gaste.. sono di cascina ferrara ed ? successo dietro casa mia, dal pozzo (ceriano laghetto). un camion ha agganciato la ragazza e l'ha fatta cadere... la cosa terribile ? che non ? morta per l'impatto ma perch? il camion l'ha schiacciata..

Comment

• Font Size
            Beh invece quello del camion eh... sto zitto che ? meglio.

Condoglianze a tutta la famiglia

Comment

• Font Size
              ? una strada molto stretta, era sera e pare che il motorino avesse le luci spente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                ? una strada molto stretta, era sera e pare che il motorino avesse le luci spente...
                .... ....
                Fatemi stare buonaaaaa !!!!! ...

Sono qui per miracolo ... sono svenuta mentre ero su un "ciao"... il casco non l'avevo perch? dovevo fare 500 fottutissimi metri e tornare indietro... non me la sono andata a cercare ... ma quando sento ste cose mi sale addosso una rabbia che non avete idea ...

Comment

• Font Size
                  lady, ma non ho mica detto che se la sono cercata!!! non so se ho capito bene il tuo post...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    .... ....
                    Fatemi stare buonaaaaa !!!!! ...

Sono qui per miracolo ... sono svenuta mentre ero su un "ciao"... il casco non l'avevo perch? dovevo fare 500 fottutissimi metri e tornare indietro... non me la sono andata a cercare ... ma quando sento ste cose mi sale addosso una rabbia che non avete idea ...

Comment

• Font Size
                      ..............

Comment

• Font Size
                        ma.. hai ripetuto lo stesso post di prima??

Comment

• Font Size
                          Scusate il doppio post...

Andrea ... scusami ma senza casco e in quelle condizioni NON si va in giro ... e non li scuso nemmeno perch? hanno 14 anni !!!! ... Come hanno agito ? "andarsela a cercare" ... Adesso condanniamo pure il caminoista che non li ha visti perch? sti 2 imbecilli erano infrattati con lo scooterino e con le luci spente .... e che cazzzzzz .....

Con la vita non si scherza a nessuna et? ...

Comment

• Font Size
                            no comment

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady

Andrea ... scusami ma senza casco e in quelle condizioni NON si va in giro ... e non li scuso nemmeno perch? hanno 14 anni !!!! ... Come hanno agito ? "andarsela a cercare" ... Adesso condanniamo pure il caminoista che non li ha visti perch? sti 2 imbecilli erano infrattati con lo scooterino e con le luci spente .... e che cazzzzzz .....

ah ok, la pensiamo uguale allora.. fermo restando che mi dispiace tantissimo.. soprattutto per il modo in cui se n'? andata... forse questo particolare macabro non vi interessa, ma la salma era irriconoscibile.. povero angelo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lady

perfettamente d'accordo con te

Comment

X
                                Working...
                                X