Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco tourist trophy per ps2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gioco tourist trophy per ps2

    Non so se ne avete gi? parlayo se qualcuno gi? lo ha .
    Io lo comprato qualche giorno fa perch? pensavo fosse ambientato sul circuito del tourist trophy.................invece.
    Cmq per me ? bellissimo ? praticamente l'equivalenmte di Gt delle auto, le moto sono fantastiche e ci sono tanti modelli anni 80.
    Fa un ceto effetto correre con la Yamaha RD 500 LC (nel gioco si chiama RZ 500 perch? in giappone si chiamava RZ) moto che io ho nel box o con la rz 250 identica alla RD 350 prima del 1984 quella che aveva il tamburo dietro, homesso le espansioni sono identiche a quelle che avevo sulla mia........troppo emizionante..........correndo nella modalit? con vista da sopra la moto vedo la strumentazione IDENTICA a quella vera.
    Ovviamente ho anche moto nuove nel box una bella R1 RM racing modifing 05 come lamia vera e tante altre.
    Come giocabilit? ? il migliore per moto che abbia mai avuto, tant? che nelle curve piego la testa come quando corro per davvero...........sono 4 giorni che faccio le 5 di mattina....................
    Compratelo !!!!

  • Font Size
    #2
    vai qui http://81.174.49.196/forum/showthrea...=214058&page=3

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono 2000 topic su questo gioco...io l'ho provato ed ? fantastico..lo dove comprare fra un po...troppo divertente se togli il controllo di trazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? ma non potete aprire 10 post uguali... usare il cerca no eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          post multiplo, chiudo

          Comment

          X
          Working...
          X