Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Terrorismo]Ucciso Abu Mussab al Zarqawi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    bwuauauauau!!!!!!!

basta ke per? non ci colonizzano xke a me le cinesi non mi attizzano mica troppo!
    beh per? le jappo ti dir?...con le loro divise sexy per la scuola ahahahaHA troppi cartoni soft core jappo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide
      beh per? le jappo ti dir?...con le loro divise sexy per la scuola ahahahaHA troppi cartoni soft core jappo...
      e ma i jappo sono diversi dai cinesi...mio padre lavora da quelle parti, una volta sono andato a trovarlo e vigliacca se sono riuscito a vederne una pisellabile!

Comment

• Font Size
        A sentir te cocis sembra quasi che quando arrivano gli arabi dobbiamo metterci a 90 e implorarli di mettercelo in quel posto. sembra che gli unici ad avere torto siano gli americani, sembra che israele sia uno stato crudele e che i palestinesi non abbiano nessuna colpa, sembra che noi tutti dovremmo essere comunisti e dividere la nostra ricchezza con il prossimo, sembra che saddam fosse un pover'uomo che ha solo fatto del bene, sembra che probabilmente anche milosevic era una brava persona, sembra che a momenti sia il kuwait (territorio pari a 1 millesimo di quello iraqui) che ha invaso l'iraq, sembra che osama e il suo compagno di letto al zarqawi fossero dei missionari che ci avrebbero liberato dal demone americano...
        detto questo, che gli americani abbiano le loro colpe ? vero, ma non inventiamoci che i fondamentalisti islamici sono i buoni e gli americani i cattivi. perch? gli americani, che ci piaccia o no, con queste guerre ingiuste in nome del petrolio difendono anche i nostri di interessi. e invece di inventarti che bombardano ogni giorno leggile tutte le statistiche e scoprirai che oltre il 90% dei civili morti in iraq dall'inizio della guerra sono morti per causa degli attentati di al qaeda..

edit: ok, ? un po' polemico come post, ma ? pi? una provocazione che altro.. dico solo che dovresti vedere anche l'altra faccia della medaglia..
        Last edited by Vulture; 09-06-06, 13:17.

Comment

• Font Size
          andrea...non diciamo che quelli che vengono considerati "i cattivi" non lo siano o non lo fossero...dico solo che io di buoni vedo solo quelli di emergency, ti ? pi? chiaro il discorso?

per quanto riguarda che gli americano fanno i miei interessi ti dico che da quando c'? la guerra in iraq...la benzina costa + di 30 centesimi rispetto a prima e non ? l'unica cosa che ? aumentata...i miei interessi? boh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide
            andrea...non diciamo che quelli che vengono considerati "i cattivi" non lo siano o non lo fossero...dico solo che io di buoni vedo solo quelli di emergency, ti ? pi? chiaro il discorso?

per quanto riguarda che gli americano fanno i miei interessi ti dico che da quando c'? la guerra in iraq...la benzina costa + di 30 centesimi rispetto a prima e non ? l'unica cosa che ? aumentata...i miei interessi? boh?
            cavolo.. pensare che a me emergency proprio non mi convince...
            comunque gli interessi che indirettamente gli americani difendono non riguardano tanto il costo della benzina, quanto pi? che altro la guerra ai terroristi, contro la quale molti di noi si schierano a prescindere, ma che comunque ci fa comodo. personalmente spero di non dovermi alzare un giorno con la paura di fare il segno della croce.. ? questo quello che succede laggi?, non si ? liberi!! sono il primo ad ammettere che queste guerre non sono certo fatte per portare la libert?, ma sinceramente con certa gente non c'? diplomazia che tenga.. perch? sono pi? di 40 anni che si cerca di ragionare con gli arabi, ma non c'? verso.. rendiamoci conto, hanno dato il nobel per la pace ad arafat, un individuo che diceva al suo popolo in inglese di fare i bravi e di non farsi saltare in aria, ma in arabo non faceva altro che fomentare il terrorrismo.. poi quando si parla di israele sembra che si parli di un mostro.. eppure mi pare che fosse stato proprio sharon a bloccare i carri armati e a chiedere per l'ennesima volta un negoziato.. come risposta, i palestinesi hanno scelto la linea estremista...

Comment

• Font Size
              andrea...quello che non si capisce ? che oriente e occidente sono due culture diverse, perch? si deve occidentalizzare tutto il mondo?

Comment

• Font Size
                ok, ma perch? invece si deve orientalizzare tutto il mondo? perch? se loro vengono qua hanno diritto a tutto quello che chiedono? per carit?, ? giusto cos?, la nostra storia ci ha regalato la libert?, ma per quale motivo noi diamo a loro queste possibilit? e loro non le danno a noi? gli attentati a ny, a londra, a madrid, non sono fatti perch? vogliono essere lasciati in pace, ma perch? vogliono distruggere il nostro stile di vita!

Comment

• Font Size
                  dopo gli usa .. i secondi guerrafondai ? lo stato di israele ..

La Casa Editrice Effedieffe, nata nel 1989, si propone di combattere la battaglia, sia formativa che informativa, per la difesa del Cattolicesimo e della Chiesa cattolica, per la ricostruzione morale e culturale degli Italiani; FDF offre variet?di libri e recensioni di Maurizio Blondet

Mosca a Israele, non attaccate l?Iran (e la risposta)
                  Maurizio Blondet
                  09/06/2006
                  Frame preso dall'emittente russa NTV, sul posto dove ? avvenuto l'omicidio di Musa Nalgiyev, capo delle forze speciali russe.MOSCA - Putin ha inviato un messaggio ad Israele, per parare un attacco militare all?Iran che ritiene imminente.
                  Lo rivela il Jerusalem Post (1) in un articolo in cui sottolinea il seguente strano particolare: Mosca ha inviato il messaggio ?attraverso intermediari degli USA?, e ci? ?bench? Israele e Russia abbiano buone relazioni e una linea diretta di comunicazione?.
                  Infatti, Putin ? convinto che Israele ?d? maggiore attenzione ai messaggi che arrivano da Washington?.
                  Sic.
                  Il succo dell?avvertimento pare essere questo: Mosca non vuole che l?Iran si faccia la bomba, ma ? convinta che questo non avverr? prima di dieci anni, e dunque c?? ancora spazio per la diplomazia. Per contro, un?azione militare preventiva avrebbe conseguenze che traboccherebbero oltre la frontiera russo-iraniana e destabilizzerebbero il Caucaso, l?Asia centrale e la Cecenia, a danno degli interessi russi nella regione.
                  Pronta la risposta, sotto forma di attentato proprio in un?area del Caucaso in via di destabilizzazione: l?Ingushezia.
                  Musa Nalgiyev, il capo delle forze speciali russe (OMON) nella regione, ? stato ucciso con tre dei suoi bambini e due guardie del corpo nella citt? di Karabak, da uomini armati di mitragliatori, mentre saliva in auto (2).
                  Si tratta di aree non solo vicine alla Cecenia, ma dove abitano forti minoranze russe, ora sotto la sovranit? delle ?neo-democrazie? colorate.

Comment

• Font Size
                    ..................
                    Last edited by cocis; 09-06-06, 20:51.

Comment

• Font Size
                      sempre e solo il solito discorso, per te esiste una sola campana, una sola faccia della medaglia.. le vittime sono sempre e solo gli arabi... gli arabi sono perseguitati da israele, gli arabi non fanno attentati, sono gli altri che li fanno e poi incolpano loro, poveri indifesi. adesso inventati che ? israele che ha invaso l'egitto per la guerra dei sei giorni e siamo proprio a posto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta
                        sempre e solo il solito discorso, per te esiste una sola campana, una sola faccia della medaglia.. le vittime sono sempre e solo gli arabi... gli arabi sono perseguitati da israele, gli arabi non fanno attentati, sono gli altri che li fanno e poi incolpano loro, poveri indifesi. adesso inventati che ? israele che ha invaso l'egitto per la guerra dei sei giorni e siamo proprio a posto...
                        io non ho mai citati gli arabi...
                        vuoi negare i crimini ... gli orientali .. come li chiami tu... loro negli ultimi 100 anni non ci hanno mai dichiarato guerra... noi si... potenza della democrazia...
                        se vuoi citami una data recente in cui gli arabi hanno attaccato israele..
                        se noi restiamo qui .. e loro restano li ... le cose andrebbero meglio ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          bh? in effetti non ? ke Israele ? stata proprio amichevole eh...senza andare a cercare siti di cui ki non la pensa allo stesso modo pu? obbiettarne l'imparzialit? ti linko direttamente da wikipedia:

clicca
                          Last edited by GASte; 09-06-06, 16:21.

Comment

• Font Size
                            su questo concordo.. noi qua loro l?.. per? per quanto "noi" si sbagli, in questi casi non c'? mai un solo colpevole. io mi schiero dalla parte degli usa, questo ? vero, ma so anch'io che si sono macchiati di cose schifose.. per? le fonti che citi tu sono s? attendibili (assolutamente non posso negarlo perch? le prove sono evidenti e comunque si parla di fatti che seppure siano passati in sordina, sono accaduti realmente), ma mi permetto di dire che prendono solo una parte della verit?...

anche beppe grillo, ok, difficilmente dice cose palesemente false, ma racconta una piccola parte di quella grande cosa che si chiama verit?. perch? questo? perch? lui non ? che vuole esporre i fatti in modo asettico e obiettivo.. lui fa propaganda e sono due cose diverse...

non li ho chiamati io "orientali", era riferito alla distinzione fatta prima da un altro utente tra occidente ed oriente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte
                              bh? in effetti non ? ke Israele ? stata proprio amichevole eh...senza andare a cercare siti di cui ki non la pensa allo stesso modo pu? obbiettarne l'imparzialit? ti linko direttamente da wikipedia:

clicca
                              chiunque pu? accedere a wikipedia e modificarne i contenuti..

detto questo la questione non ? cos? semplice, visto che israele non ha reagito a delle semplici minacce ma a fatti documentati.

Comment

• Font Size
                                Cocis speravo che il tuo spirito fosse morto con la "vincita" delle elezioni mentre invece continui a parlare anche dopo che un ex-brigatista condannato a 24 anni ? alla vicepresidenza della camera ed un ex leoncavallino ? alla commissione giustizia...

... incredibbile...

Kmq, per rientrare in topic: -1.

Comment

X
                                Working...
                                X