Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Terrorismo]Ucciso Abu Mussab al Zarqawi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e cmq tutti vogliono il potere e il petrolio, se no come si spiega l'attacco al kuwait di 16 anni fa?

riguarrdo al kuwait .. la vicenda ? un p? strana...

evove letto una notizia in cui prima dell'attacco di saddam .. il kuwait continuava a rubare petrolio all'iraq tramice trivellazioni incrociate... saddam gli aveva avvisati di smettere .. rolo hanno continuato fino che saddam gli ha attaccati... visto la falsit? degli americani .. penso che la notizia possa anche essere vera..

Dunque vediamo. Abu Musab al-Zarqawi, il terrorista fantasma con poteri sovranaturali, ? stato ucciso sulle montagne di Sulaimaniyah nell?Iraq del Nord, e poi ? stato ucciso nella citt? settentrionale di Mosul; ? quindi seguita una morte durante l?Operazione Matador vicino alla citt? di Qaim, presso il confine siriano; ed infine ? stato ucciso nella citt? assediata di Fallujah. Ora ci viene detto che ? stato ?ucciso in un attacco aereo a nord di Bagdad [nella citt? di Hibhib vicino Baquba],? secondo il primo ministro iracheno Nuri al-Maliki, riferisce la Reuters

vediamo se succeder? qualcosa il 19 giugno...

11 settembre .. simulazione di attacci terroristici dal cielo con aerei di linea su grattacieli .. in coincicdenza con l'attentato..

londra .. simulazione di attacci con esplosivi nelle metropolitane ... lo stesso giorno dell'attentato..

19 giugno 2006 .. in america simulazione di un attacco atomico...

Comment

• Font Size
      e che io sappia i pozzi di petrolio non vengono di certo usati per "sfamare" chi ci abita in quei posti.
      ERRATO! Se non ci fossero i pozzi gli ebeti forse si sveglierebbero! Ma siccome, grazie ai pozzi, tutti riescono + o meno a vivere la porpaganda tira acqua al suo mulino.... Se non ci sei stato non capisci... Sembran cose impossibili...

Comment

• Font Size
        beh cocis l'iraq ? stato "condannato" dalle nazioni unite con voto di tutti tranne cuba e yemen credo... nn credo che l'ammmerica si sia svegliata col piede sbagliato e abbia deciso di mandare un po' di gente a mmmori.

Comment

• Font Size
          speriamo!!

Anche se la miglier soddisfazzione sarebbe un bel mare al posto del medio oriente.

Sai che bellezza!!!

Dai ghiacciai................. SCIOGLIETEVI
          Last edited by Millejager; 09-06-06, 11:22.

Comment

• Font Size
            beh cocis l'iraq ? stato "condannato" dalle nazioni unite con voto di tutti tranne cuba e yemen credo... nn credo che l'ammmerica si sia svegliata col piede sbagliato e abbia deciso di mandare un po' di gente a mmmori.
            bh? in teoria ci sono centinaio di risoluzioni anche CONTRO israele per i crimini commessi contro il popolo palestinese ma nessuno ha mai fatto nulla...alla fine non penso ke i ragazzini di 16anni ke si fanno saltare per aria lo facciano perch? si sono svegliati con il piede sbagliato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte
              bh? in teoria ci sono centinaio di risoluzioni anche CONTRO israele per i crimini commessi contro il popolo palestinese ma nessuno ha mai fatto nulla...alla fine non penso ke i ragazzini di 16anni ke si fanno saltare per aria lo facciano perch? si sono svegliati con il piede sbagliato....
              israele ha commesso tanti di quei crimini ... che non ? possibile elencarli...

Comment

• Font Size
                israele ha la sola colpa di essere appoggiata dagli americani, fosse stata appoggiata dalla francia, chiss?...

Comment

• Font Size
                  israele ha la sola colpa di essere appoggiata dagli americani, fosse stata appoggiata dalla francia, chiss?...
                  bh? qui il discorso s? fa ancora pi? complicato e forse anche un p? antipatico...le banche (? inutile negarlo) sono per la maggior parte controllate dagli israeliani, e l'America ? un paese fondato radicalmente sul capitalismo, quelli vanno avanti a credito, finanziamenti ecc....se gli stati uniti non avessero la simpatia di israele le banche gli girerebbero le spalle seduta stante ed ecco ke il pi? grosso sistema capitalistico del mondo ti crolla come un enorme castello di carte....dall'altra parte israele senza l'appoggio americano si troverebbe in una brutta situazione messi l? dove sono...diciamo ke non durerebbero un anno visto i vicini ke hanno...non s? dire ki comandi ki, sta di fatto ke il legame ? molto stretto...
                  Last edited by GASte; 09-06-06, 12:37.

Comment

• Font Size
                    perch? gli sceicchi nn mettono soldi in banca? dici che ? cos? semplice?

israele ha le sue colpe ma dall'altra parte c'? una fazione che vuole spazzarla via dalla faccia della terra nonostante la sua presenza in quel territorio (nn tutti) sia stata legittimata, e non dall'america sola.

Comment

• Font Size

israele ha le sue colpe ma dall'altra parte c'? una fazione che vuole spazzarla via dalla faccia della terra nonostante la sua presenza in quel territorio (nn tutti) sia stata legittimata, e non dall'america sola.

non dico sia semplice, questo ? quello ke mi salta all'occhio, per quanto riguarda gli sceicchi d'accordo metteranno i soldi in banca ma la banca nella maggior parte dei casi non ? loro...

poi la redistribuzione delle colpe quello ? un altro discorso sta di fatto ke ? stato un errore metterr l? lo stato di Israele dopo la seconda guerra mondiale, un p? come era stato sbagliato il riassestamento della penisola iberica dopo la prima....credo ke lo stato di Israele sia stato messo l? pi? per ragioni strategiche ke altro...solo ke ora l'errore mi sembra abbastanza evidente.

Comment

• Font Size

andrea...l'america alla fine della seconda guerra mondiale poteva fare quello che le pareva...chi poteva dirle di no dato che oltre alle perdite militari non aveva subito alcun danno a strutture e quant'altro e quindi era super avantaggiata rispetto a tutta l'europa? dai su...

ma israele o non...sta di fatto che ogni "impero" ha il suo inizio e il suo termine...fra qualche anno la vera potenza sar? l'asia...quindi basta avere pazienza...

Comment

• Font Size
                          che culo.... involtini primavera per tutti!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

boniiiiiii a me piacciono a pala

Comment

• Font Size
                              e salsa agrodolce mischiata con quella piccante, a sto punto

Comment

• Font Size
                                bwuauauauau!!!!!!!

basta ke per? non ci colonizzano xke a me le cinesi non mi attizzano mica troppo!

Comment

X
                                Working...
                                X