Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Terrorismo]Ucciso Abu Mussab al Zarqawi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    magari ? quello che crede la gente "comune" ma tu pensi che dietro a questi poveri scemi non ci sia un signorotto che vive immerso nell'oro?

senti andrea...io sono nato in iran...mio padre che ? iraniano (mia madre ?e italiana) in quanto non credente, mica per altro, ? stato messo in galera! posto in cui lo hanno TORTURATO e da cui ? dovuto EVADERE.
    Io sono nato mentre lui era dentro...appena ? scappato siamo dovuti fuggire lasciando, casa, soldi, terre e quant'altro...questo per la religione...quindi...io non sono la gente comune...io sono uno che le cose le ha vissute sulla propria pelle...

ovvio che poi ci sia un interesse anche economico...non lo metto in dubbio...basti solo pensare che per gli americani la vita di 20.000 soldati morti o feriti gravi (senza contare i civili iracheni e non) vale meno della possibilit? di prendersi dei pozzi di petrolio...CLARO?!
    Last edited by AcidSide; 09-06-06, 08:03.

Comment

• Font Size
      la tua testimonianza ci aiuta a capire meglio (mia zia in iran ci ha insegnato) ora io nn so quanto sia diverso l'iraq dall'iran, dovrei farmi un ripassino sulle etnie, per? ti ripeto, le guerre di religione secondo te sono innescate dal solo "credo"? non sto dicendo che la gente viene perseguitata per il suo ***, sto solo cercando di ragionare su cosa ? che spinge questa lotta.

Comment

• Font Size
        e che io sappia i pozzi di petrolio non vengono di certo usati per "sfamare" chi ci abita in quei posti.

Comment

• Font Size
          i soldi, le due etnie principali che si scontrano e il potere...non ? cos? difficile come risposta...

perch?, secondo te gli americani fanno la guerra per la democrazia?

Comment

• Font Size
            e che io sappia i pozzi di petrolio non vengono di certo usati per "sfamare" chi ci abita in quei posti.
            non ? cos?...ti dico...in iraq non so...ma in iran il petrolio va a finire in buona parte verso la popolazione...la crescita tecnologica iraniana ? poco inferiore a quella cinese...(non come risultati finali ma come fattore di crescita, ovvio)

non tutto il mediorente ? fatto con case di fango eh...

Comment

• Font Size
              la chiave di volta de che? va che anche prima li ammazzavano, solo che nessuno se li cagava.
              ora c'? un presidente democraticamente eletto.. evidentemente a qualche signorotto che con la situazione precedente ci sguazzava la cosa non va gi?. Non crederete mica che stanno li ad ammazzarsi per la religione, la trib? o che altro eh?

allora non mi sono spiegato...prima tutti questi attentati in iraq non c'erano, giusto?e perch? non c'erano?xke c'era un regime ke teneva tutti sotto controllo e guai a ki si muoveva, ora non voglio dire ke il regime di saddam fosse cosa buona e giusta ma quello ke voglio esprimere ? ke in iraq c'? una gurra civile, tutti i gruppi ke se ne stavano buoni buoni xke sottomessi dal regime ora sono venuti fuori, e xke sono venuti fuori?proprio xke non esiste una maggioranza democratica in iraq.
              poi metteteci se volete al qaeda ke dove ci sono gli americani c'? anche lui e siamo a posto...il quadro ? completo....poi credere o no ke questa situazione sia stata voluta dagli stati uniti ? cosa personale di ognuno di noi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide
                non ? cos?...ti dico...in iraq non so...ma in iran il petrolio va a finire in buona parte verso la popolazione...la crescita tecnologica iraniana ? poco inferiore a quella cinese...(non come risultati finali ma come fattore di crescita, ovvio)

non tutto il mediorente ? fatto con case di fango eh...

per adesso....credo ke quando avranno finito il loro lavoretto gli stati uniti da quelle parti gli unici stati ricchi saranno Israele (o guarda un p? ke coincidenza) e gli stati filo-israeliani ops.... filo-americani.....

Comment

• Font Size
                  gaste...vedi il problema ? che l'iran non ? l'iraq...l'iran ? quello con i soldi che comanda quelli che non stanno con gli americani ecc... se attaccano l'iran...gi? in iraq stanno sui carboni ardenti...se passano li...la vedo brutta per tutti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide
                    gaste...vedi il problema ? che l'iran non ? l'iraq...l'iran ? quello con i soldi che comanda quelli che non stanno con gli americani ecc... se attaccano l'iran...gi? in iraq stanno sui carboni ardenti...se passano li...la vedo brutta per tutti...
                    infatti....se fanno sta stronzata sono cazzi acidi per tutti quanti....ma d'altra parte rimane l'unico stato in grado di opporsi a israele nel medio-oriente...quindi o l'iran diventa improvvisamente filo-americano ( s? come no...) o prima o poi verr? attaccato...e l? s? cazzi....

Comment

• Font Size
                      e cmq tutti vogliono il potere e il petrolio, se no come si spiega l'attacco al kuwait di 16 anni fa?

Comment

• Font Size
                        e cmq tutti vogliono il potere e il petrolio, se no come si spiega l'attacco al kuwait di 16 anni fa?
                        a bh? quello non cambia mai...le guerre si fanno per quello no!tutto il resto sono favolette ke raccontano a ki ha completamente spento il cervello e ke si beve tutto quello ke gli raccontano.....a volte mi scappa da ridere quando sento qualcuno ke dice:e ma come sn bravi gli americani ke sono andati l? per portare la democrazia...

forse tra qualche soldato c'? qualcuno veramente convinto di essere i grandi esportatori di democrazia e mi fanno veramente tenerezza, essere presi per il culo cos? dalla propria stessa nazione...incredibile.

Comment

• Font Size
                          eppure alla fine dei conti la democrazia alla fine sta cercando di nascere, il problema ? che forse i confini di quel paese non corrispondono alla reale "forma" del paese.

Comment

• Font Size
                            eppure alla fine dei conti la democrazia alla fine sta cercando di nascere, il problema ? che forse i confini di quel paese non corrispondono alla reale "forma" del paese.
                            sta cercando di nascere anche xke ? sotto la spinta degli amercani...ma credo ke nel momento in cui si ne andranno verr? spazzato via tutto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              Il capo di al Qaida in Iraq ? stato ucciso in un attacco aereo USA.

Che dire?? *** vede e provvede

Comment

• Font Size
                                Sicuramente metteranno un altro a suo posto ma per degli esaltati convinti che *** ? con loro queste morti sono macigni pesanti.

Comment

X
                                Working...
                                X