fibra: somaro odioso presuntuoso dimm....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Applausi per Fibra ...
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Deltabella la tua firma
fate come me...niente mtv, niente radio...mi ascolto cio che voglio e sono contento cosi...
ognuno ? libero di fare quello che meglio pensa...il problema ? chi lo segue...
prendete marilyn manson...lui ? un pirla, d'accordo...ma chi gli da ragione?
Comment
-
Originally posted by LadyEhm ...come dire...ma a sto punto...gi? che ci siamo ...
CAPAREZZAAAAAAA .....
pure questo lo chiudiamo nel barattolo insieme a Fibra e mondomarcio ... !??!? ....
Comment
-
Originally posted by scrambler69caparezza mi sta un po sulle balle, pero i testi sono sensati e hanno un significato
non si mangia le lucertole...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by korra88eh esatto! era quello che intendevo io... ...i suoi testi sono sensati mentre quelli di fibra e mondo marcio sono messi li a reppare con poco significato
Comment
-
Originally posted by AyrtonScrambler...io non ho ancora capito cosa vuol dire la frase nella tua firma...quella in rosso
traduci le parole letteralmente e poi te ne accorgi...Last edited by scrambler69; 08-06-06, 15:25.
Comment
-
Originally posted by ShoRPs. ti consiglio di dire basta Rap...se ti da fastidio la musica
Ah...poi se vuoi ascoltati quello che facevano fino a 3 anni fa
dopodich? mi hanno stufato tutti...
Comment
-
Beh i gusti son gusti..ma continuo tutt'ora ad ascoltarmi i miei vecchi cd, le vecchie cassette, gli mp3 scaricati dj dj muggs dell'89...
..quello ? rap...quello che fanno ascoltare ora al 90% per radio ? SHIT.
Tranne per Radio Dj quando occasionalmente mi fanno "the master" di Rakim e vado in visibilio
Comment
X
Comment