Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in moto e tette al vento?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne in moto e tette al vento?...

    Usa,centaure manifestano in topless

    3-3-2004
    Usa,centaure manifestano in topless
    Bizzarra protesta delle biker americane
    Nude alla meta, anzi alla moto. Centinaia di donne, maniache delle due ruote,?manifesteranno mostrando i loro seni senza veli per le strade della Florida?per il diritto di esibire in pubblico i loro topless. Si tratta di una battaglia portata avanti da un'associazione femminile di biker contro le restrizioni di alcuni stati degli Usa, come sottolinea una delle leader del movimento, Liz Book: "Esporre il seno fa parte della cultura di noi biker".
    La singolare protesta, in programma la prossima domenica in occasione del raduno mociclistico Bike Week di Daytona Beach, ? assolutamente legale in quanto la Florida permette l'esibizione di parti del proprio corpo per manifestazioni di carattere politico.

    Meglio per la Book che cos? non correr? il rischio di essere arrestata come nel 1998, mentre esibiva il suo seno nudo in un bar durante una manifestazione. Negli Usa le donne di recente hanno ottenuto il diritto di andare in topless in alcune regioni del Maine e del Vermont.


  • Font Size
    #2
    apper???????..sai incidenti in quel giorno..ahaahahaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sempre avanti sti' Ammerigani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Classiche americanate .............

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..per?,,,nn mi diapiacerebbe assistere ad una manifestazione del genere...mi manca nel mio carnet....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by angeloyzf
            Classiche americanate .............
            Vero. Per? ? anche vero che lo spirito motociclistico in America ? molto + vivo che da noi, e non c'? motivo per cui non combattano uniti (ora, discorso a parte per questa manifestazione che ? + una cosa "folkloristica" che altro...)... mentre da noi, anche per la dimostrazione a Milano contro i rincari delle assicurazioni, c'erano i soliti 4 gatti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su questo non posso che darti ragione ....... purtroppo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cultura strana sti americani??!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by angeloyzf
                  Su questo non posso che darti ragione ....... purtroppo!!!
                  Mi spiace avere ragione su queste cose, purtroppo... ma io ero uno dei motociclisti che ha portato la sua cravatta da legare al portone del palazzo-simbolo delle societ? assicurative, in zona San Babila, e mi ? spiaciuto vedere molta meno gente che ad un semplice raduno, o motoincontro... e le moto da sparo si contavano sulle punta delle dita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per una volta i moscerini saranno stati felici di spiaccicarsi contro le "amazzoni"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oltre tutto quando si portano avanti azioni cosi' e ti ritrovi in quattro gatti fai anche la figura del pistola!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by angeloyzf
                        Oltre tutto quando si portano avanti azioni cosi' e ti ritrovi in quattro gatti fai anche la figura del pistola!!!!!!!!
                        Esatto... salvo poi sentire chi si sveglia in primavera, col primo sole, e si lamenta di pagare 600 euro ogni 6+ mesi d'assicurazione, hehehe... e l? sono contento d'esermi interessato all'argomento quel che basta per essermi documentato e pagare 202 euro all'anno, hehehe...

                        (le piccole soddisfazioni...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cino636
                          Sempre avanti sti' Ammerigani
                          E' una vita che lo dico!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sago
                            Originally posted by angeloyzf
                            Classiche americanate .............
                            Vero. Per? ? anche vero che lo spirito motociclistico in America ? molto + vivo che da noi, e non c'? motivo per cui non combattano uniti (ora, discorso a parte per questa manifestazione che ? + una cosa "folkloristica" che altro...)... mentre da noi, anche per la dimostrazione a Milano contro i rincari delle assicurazioni, c'erano i soliti 4 gatti...

                            In Svizzera (mi sembra l'anno scorso..se non 2...) si sono ritrovati per manifestare contro i costi delle autostrade o assicurazioni ed erano una caterva incredibile ... hanno bloccato strade e Berna... e la notizia aveva varcato i confini per la particolarit? ...

                            Per quanto riguarda le americane.... io non condivido ...
                            ma sono liberissime di fare quello che vogliono ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lady
                              In Svizzera (mi sembra l'anno scorso..se non 2...) si sono ritrovati per manifestare contro i costi delle autostrade o assicurazioni ed erano una caterva incredibile ... hanno bloccato strade e Berna... e la notizia aveva varcato i confini per la particolarit? ...

                              Per quanto riguarda le americane.... io non condivido ...
                              ma sono liberissime di fare quello che vogliono ...
                              In america si fecero una serie di manifestazioni contro l'uso del casco, mi ricordo... e non tanto per il diritto al sentire i capelli al vento, quanto per un'effettiva incostituzionalit? della legge, incontestabile sul filo del diritto.

                              Soprattutto quando la viabilit? ? progettata sin dall'inizio per essere insicura ai motociclisti (vedi guard-rail e simili...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X