Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[film] La moglie dell'astronauta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[film] La moglie dell'astronauta

Salve a tutti!
    Per cortesia, come va a finire questo film?
    Ieri sera l'hano trasmesso, ma ho visto solo il primo tempo.
    Che era successo nello spazio in quei 2 minuti di tanto strano?? Alla fine la radiolina ? un contatto alieno?

Grazie!
    Last edited by missmela; 08-06-06, 08:21.

• Font Size
    lo stavo vedendo pur'io.... ma son tornata a casa che era quasi l'una e non c'ho capito un granch?... poi a nanna... ma di che parlava??? lo voglio rivedere x bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      lo stavo vedendo pur'io.... ma son tornata a casa che era quasi l'una e non c'ho capito un granch?... poi a nanna... ma di che parlava??? lo voglio rivedere x bene

ciao ammoooreeee!!!

qui trovi la trama.

Il problema ? che io non ho visto il finale

Che romantico!! Tu ed io a guardare lo stesso film...

Comment

• Font Size
        Originally posted by missmela
        ciao ammoooreeee!!!

qui trovi la trama.

Il problema ? che io non ho visto il finale

Che romantico!! Tu ed io a guardare lo stesso film...

tesorinoooooo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          tesorinoooooo!!!

alla fine, l'hai visto fino alla fine o no??

Comment

• Font Size
            avete finito di amoreggiare voi due

Comment

• Font Size
              allora?? Nessuno che mi sappia dire??

Comment

• Font Size
                allora?? Nessuno che mi sappia dire??
                spiacente...nn l'ho visto...

Comment

• Font Size
                  alla fine, l'hai visto fino alla fine o no??

no tes?... ho fatto le nanne

Comment

• Font Size
                    ok, grazie lo stesso Linda e anche a te benny.

Comment

• Font Size
                      visto... ma non mi ricordo la fine
                      mi ha fatto abbastanza schifo sto film e l'ho rimosso

Comment

• Font Size
                        Salve a tutti!
                        Per cortesia, come va a finire questo film?
                        Ieri sera l'hano trasmesso, ma ho visto solo il primo tempo.
                        Che era successo nello spazio in quei 2 minuti di tanto strano?? Alla fine la radiolina ? un contatto alieno?

Grazie!

ciao

mi dispiace non l'ho visto xch? ieri sera sono andato a suonare,
                        quando sono tornato a casa girando con il telecomando ne ho vista qualche scena veloce non capendoci niente (lei che dormiva in un letto con un'atmosfera strana intorno alla stanza) dopodich? sono andato a dormire

ettore
                        Last edited by ett69; 08-06-06, 10:35.

Comment

• Font Size
                          capisco... beh, neanche a me sembrava un gran film, ma mi incuriosiva solo sapere se esistevano presenze aliene o se lui era un alieno, per esempio...

Comment

• Font Size
                            Ciao mela, io l'ho visto fino alla fine, mha non ? che mi ha entusiasmato il finale... cmq te lo racconto alla prossima cena.
                            ciao, cristian.

Ma va che scherzo, allora lei ? riuscita a capire tutto, ha capito che un essere extra terrestre era entrato nella mente del marito e ha cercato di abortire ma lui ? riuscito a fermarla, poi lei ha raccontato tutto alla sorella che da prima non le credeva ma davanti alle prove le ha creduto e per questo ? stata uccisa, sempre da lui,
                            alla fine lei ? riuscita a trovare il nascondiglio della persona della nasa, ha visto tutto il video e ha riconusciuto il 'segnale-suono' nel video come il segnale che aveva sentito uscire dalla radio, lui l'ha scoperta ma ? riuscita a scappare a casa, dove poi ? stata raggiunta.
                            lei ha buttato la radio nella lavandino della cucina lasciando l'acqua aperta e allagando quasi tutta la casa, quando il marito ? entrato ha collegato la rado alla presa sa sopra uno sgabello di legno e lo ha fulminato, l'essere per? ? uscito dagli occhi del marito ed ? entrato in lei.....
                            qui dopo dei piccoli flash back, il film riparte con lei dopo 5-6 anni, sposata con un pilota di aviazione, e con i due gemellini che iniziano il loro primo giorno di scuola.. e gi? si capisce le loro intanzioni di conquistare la terra... poi.... poi nulla il film finisce cos?!!!!!!!!!!!!!!! un finale del cacchio!!!!!
                            sciao bella... spero che capisci qualcosa dal mio racconto contorto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Ciao mela, io l'ho visto fino alla fine, mha non ? che mi ha entusiasmato il finale... cmq te lo racconto alla prossima cena.
                              ciao, cristian.

Ma va che scherzo, allora lei ? riuscita a capire tutto, ha capito che un essere extra terrestre era entrato nella mente del marito e ha cercato di abortire ma lui ? riuscito a fermarla, poi lei ha raccontato tutto alla sorella che da prima non le credeva ma davanti alle prove le ha creduto e per questo ? stata uccisa, sempre da lui,
                              alla fine lei ? riuscita a trovare il nascondiglio della persona della nasa, ha visto tutto il video e ha riconusciuto il 'segnale-suono' nel video come il segnale che aveva sentito uscire dalla radio, lui l'ha scoperta ma ? riuscita a scappare a casa, dove poi ? stata raggiunta.
                              lei ha buttato la radio nella lavandino della cucina lasciando l'acqua aperta e allagando quasi tutta la casa, quando il marito ? entrato ha collegato la rado alla presa sa sopra uno sgabello di legno e lo ha fulminato, l'essere per? ? uscito dagli occhi del marito ed ? entrato in lei.....
                              qui dopo dei piccoli flash back, il film riparte con lei dopo 5-6 anni, sposata con un pilota di aviazione, e con i due gemellini che iniziano il loro primo giorno di scuola.. e gi? si capisce le loro intanzioni di conquistare la terra... poi.... poi nulla il film finisce cos?!!!!!!!!!!!!!!! un finale del cacchio!!!!!
                              sciao bella... spero che capisci qualcosa dal mio racconto contorto....
                              eheh!! Forte!! Confesso che son rimasta male quando ho letto la prima parte del post!
                              Grazie mille!!! Ho capito, ho capito, anzi! sei stato bravo ad essere esauriente in poche righe!

Comment

X
                              Working...
                              X