Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianoforte
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Io ho iniziato a suonare a 5-6 anni e non mi sono mai fermato
A 6 mesi dal diploma ho smesso di studiare ed ora vivo del "fai da te".. musica leggera tanta, musica moderna, poca classica.. si inzomma, giusto per tenere una certa elasticit? nelle dita.
Praticamente sono un jukebox vivente
Se avete bisogno di musica in una serata vi tengo occupati comode comode 6-7 ore e vi dico che l'ho gi? fatto 2 volteLast edited by R6oso; 08-06-06, 11:36.
Comment
-
lele io lo suonavo .....male pergiunta.....meglio mia sorella.....se vuoi ti vendo il mio pianoforte yamaha
Comment
-
Acc...arrivo sempre tardi. Comunque, suono il pf da circa....21 anni, solo classica (mio pap?: ma i beatles mai????).
Non mi fermer? MAI!
Comment
-
Originally posted by EllemirAcc...arrivo sempre tardi. Comunque, suono il pf da circa....21 anni, solo classica (mio pap?: ma i beatles mai????).
Non mi fermer? MAI!
Comment
-
Per dir la verit? un po' l'ho grippato...l'ultima volta che l'accordatore ? venuto a sistemarlo ha detto che gli rimangono pochi anni di vita...prima di dover rifare la meccanica (costa un botto, il pf ? tutto l?!). Ora lo sto trattando bene...ho sospeso (nota bene:sospeso) lo studioper un po' di tempo causa impegni paralleli...ma da met? luglio riprendo. (nostalgia...)
Comment
-
...io ho il pianoforte e lo sapevo anche suonare discretamente ...i miei genitori ci tenevano tantissimo ...si pu? quasi dire che mi costringevano... ...poi non essendone appasionato l'ho lasciato perdere ....adesso non ? altro che un mobile da arredamento....
Comment
-
Originally posted by EllemirPer dir la verit? un po' l'ho grippato...l'ultima volta che l'accordatore ? venuto a sistemarlo ha detto che gli rimangono pochi anni di vita...prima di dover rifare la meccanica (costa un botto, il pf ? tutto l?!). Ora lo sto trattando bene...ho sospeso (nota bene:sospeso) lo studioper un po' di tempo causa impegni paralleli...ma da met? luglio riprendo. (nostalgia...)
Si me l'haveva detto dave che lo suoni a livelli eccelsi !
Mo mi e' venuta la voglia di riprendere ... piano piano mi ci rimetto nelle pause che l'officina mi concede
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashte vieni a spammare pure qui ahahahha
grande cucciolottaspam
IO nn SPAMMO!!!
Comment
X
Comment