Cmq seriamente...la cosa che mi attira di pi? sono semplicit? e valori morali oltre un certo livello di conoscenza, ma di primo acchitto qualche sguardo semplice e due parole istintive...e che sia senza trucco, quei cessi ambulanti che si coprono con centimetri di schifezze mi fanno senso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Che Approcciano
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyma guarda che esistono anche le vie di mezzo eh??!?!?
...che ti trucchi tu???
Comment
-
e che ve lo dico a fare,....lo sapete...
- sorrisoni
- faccio cabaret (e sapete che a volte ? tragica )
- ultimamente il massaggino alla mano ha funzionato
( cimo..nel tuo caso ? un massaggino 'asessuato' lo sai )
Comment
-
Se vuoi ti dico come ho approcciato con rexxxuccio
No... sul serio... diciamo che sono molto ma molto fredda nel primo periodo cerco di mantenere le dovute distanze per studiarmi bene la preda
Devo esser convinta che nonostante la mia freddezza costui sia davvero interessato... tutto questo riguarda solo il primo periodo... una volta sciolta sono troppo dolce
Cmq cerco di esser me stessa... non ho tattiche... non mostro parti del mio corpo ecc....Last edited by bratz; 08-06-06, 08:17.
Comment
-
Originally posted by ade_84Si per fortuna, ma non mi piace...a prima vista mi riesce meglio immaginare che una ragazza semplice sia pi? "acqua e sapone" anche esteticamente...ma chiaramente ? una generalizzazione semplicistica, ci sono delle bellissime persone che si stra-truccano e viceversa...
...che ti trucchi tu???
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
credo che in media le donne non approccino in maniera "diretta", ma semplicemente facciano capire l`interesse, lasciando al maschietto l`iniziativa effettiva...
poi sul chiedere di uscire a qualcuno io sono piuttosto libera da pregiudizi, ma in genere lo faccio anche puramente in amicizia... non ? detto che debba esserci interesse nei riguardi dell`altra persona... tranne rari casi... ma non si capisce dal fatto che si voglia uscire assieme, semmai dagli sguardi e dalle attenzioni che si dedicano a quella persona...
Comment
-
Originally posted by Luckygioe che ve lo dico a fare,....lo sapete...
- sorrisoni
- faccio cabaret (e sapete che a volte ? tragica )
- ultimamente il massaggino alla mano ha funzionato
( cimo..nel tuo caso ? un massaggino 'asessuato' lo sai )
Ma se a rekkia mi hai detto....."Cimo....con te ? sesso....SICURO!!!"
(torno in gattabuia che oggi non ? giornata)
Comment
-
-
Originally posted by bruscabah... a me fanno dei cenni dal marciapiede... io mi fermo, le carico, pago quanto richiesto e poi le riporto li dopo quei 10 minuti che servono per conoscerla bene.
Comment
X
Comment