a parte le ovvie e patetiche pavoneggiate di perizomi , seni in vista ecc ecc... a livello di contenuti, come "si lanciano " le donne moderne per ocnoscere e conquistare qualcuno che le affascina? (no chat, intendo dal vivo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Che Approcciano
Collapse
X
-
uh,solitamente a me piace uscire con la persona che m'interessa,parlarci di tutto ci? che magari possa accumunarci e non..un vero e proprio approccio non c'?,? forse l'uscire proprio insieme..proporre,rendere partecipe questa persona delle piccole semplicit? quotidiane che mi avvolgono,poi vedere le sue reazioni e magari da l? capire se ? il caso di farci un pensiero oppure no.
-
Ma io che ero fuori "zona" da tempo son rimasto bene colpito da una che mi ha chiamato.... Ma ora l'ho invitata fuori die volte e gi? scuse.... Siccome mi son rotto il cacchio adesso pu? richiamare lei.... e se lo fa gli tiro pure io il bidone! Che tanto io son abituato... Loro mi sa di no....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpost prettamente femminile, 2 risposte di uomini
minkia raga !
danae ottima risp ;-)
Comment
-
Originally posted by DanaeSka,non ? che sono tutte cos? eh! Come non tutti voi uomini siete cafoni..miii non possiamo fare di tutta un erba un fascioo!!!
Io poi personalmente sono fatta cos? ^^
Lo so!
ma in generale, diciamo "usi & costumi femminili" le donne si stanno maschilizzando, come in tante altre cose vedi professione, ambizioni, studi ecc...
Ovviamente in certi ambiti ? pi? che giusto che ci sia parit?.
Ma sotto l aspetto "approcci ecc" io preferisco la donna "old style", che non vedo pi?!
Comment
-
Originally posted by ska77cTimide???
Senza offendere ma ame pare che in generale son osmepre pi? sgraziate e maschili!!!!mah
straquoto
Comment
-
io come gi? scritto in altro posto sono "old style".. nonch? timidissssssima!!!
per conoscere qualcuno che mi piace... non faccio proprio niente!! Aspetto e spero..
se invece di tratta di conquistare qualcuno che gi? conosco.. beh niente di particolare, sono quello che sono.. se piaccio bene se no vuol dire che non fa per me..
Comment
-
Ma quale scoprirsi e scoprirsi ... !!
Niente perizoma in vista o scollature mozzafiato ...
Se m'interessa qualcuno, quest'ultimo deve restare colpito dal mio "io", dal mio carattere e dalla mia personalit?...(nel bene e nel male ) e non solo dall'aspetto esteriore ... (poich? non sono un manichino e se un ragazzo mi deve considerare solo per la sua bambolina allora ? meglio che stia ben lontano dalla sottoscritta!!!)
Quindi...
poco trucco... vestiti normali... e un bel sorriso !
Comment
X
Comment