Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma certe volte mi chiedo se sono cogliona io a prendere sempre a cuore i lavori che faccio e a metterci impegno e anche passione (mi piace fare la barista!).
Anche quando ho quel mal di testa terribile mio solito ci vado imbottita di moment e pi? di tutto funzione scambiare due chiacchere e farsi due risate. O preparare un cappuccino come si deve ...
Adesso dico io ... o io sono scema o ? irresponsabile la segretaria, anche perch? non ? poi cos? malata , mh?
Bene, davide passo a trovarti l? voglio proprio vederti fare il segretario ... poi giochiamo alla direttrice e al segretario! ahahahhahahaha!
scherzo ...
ma certe volte mi chiedo se sono cogliona io a prendere sempre a cuore i lavori che faccio e a metterci impegno e anche passione (mi piace fare la barista!).
Anche quando ho quel mal di testa terribile mio solito ci vado imbottita di moment e pi? di tutto funzione scambiare due chiacchere e farsi due risate. O preparare un cappuccino come si deve ...
Adesso dico io ... o io sono scema o ? irresponsabile la segretaria, anche perch? non ? poi cos? malata , mh?
Bene, davide passo a trovarti l? voglio proprio vederti fare il segretario ... poi giochiamo alla dottoressa e al segretario! ahahahhahahaha!
scherzo ...
Ehhhh????
LG, certe cose non dirle cos? in pubblico!!!
Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah
Certo che se tutti stessimo a casa dal lavoro per un mal di testa o per le cosucce... troppo comoda, no?
St? anche nel fatto che il Signor POLO, glielo permette!!!!!
Vorrei vedere IO se comincia a ricevere lettere di richiamo, se ogni mese st? nuovamente male!!!!
O lei ci tiene al lavoro (come diceva la saggia LG...) ed allora si d? una regolata, oppure si scieglie un'altro posto dove pu? "caSSeggiare" allegramente....
Comment