Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene gente!Fate i bravi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bene gente!Fate i bravi...

    ... che pomeriggio vado in ufficio in ditta da mio padre perch? la segretaria ancora non sta bene..

    Postate tanto e non fate casini!

  • Font Size
    #2
    Ma sta segretaria ? sempre malata????

    Cmq ok capo saremmo tutti tranquilli.........


    festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz......... e che ha???? E' un debito quella segretaria!!!!!!!!! :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok capo,io vado a spararmi 7 ore di lavoro
        ci si vede stasera alle 10

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...o Dav. ma sta segretaria ce n? sempre una...sono di corv? anche io oggi...e io che avevo programmato un giretto....azz!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eeeeeeeeee.........spamm a volont?!!!

            Scherzo scherzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Verna83
              Eeeeeeeeee.........spamm a volont?!!!

              Scherzo scherzo...
              No no che scherzo e scherzo...

              SSSPPPAAAMMMMMMIIIAAAMMMOOO!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                QUESTA me l'ero persa!!!

                ALLORA ora cominci anche a LAVORICCHIARE??????


                BENEEEEEE, ma le ore che fai da tuo padre, le scali dal? debito????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma certe volte mi chiedo se sono cogliona io a prendere sempre a cuore i lavori che faccio e a metterci impegno e anche passione (mi piace fare la barista!).

                  Anche quando ho quel mal di testa terribile mio solito ci vado imbottita di moment e pi? di tutto funzione scambiare due chiacchere e farsi due risate. O preparare un cappuccino come si deve ...

                  Adesso dico io ... o io sono scema o ? irresponsabile la segretaria, anche perch? non ? poi cos? malata , mh?

                  Bene, davide passo a trovarti l? voglio proprio vederti fare il segretario ... poi giochiamo alla direttrice e al segretario! ahahahhahahaha!
                  scherzo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LG125
                    ma certe volte mi chiedo se sono cogliona io a prendere sempre a cuore i lavori che faccio e a metterci impegno e anche passione (mi piace fare la barista!).

                    Anche quando ho quel mal di testa terribile mio solito ci vado imbottita di moment e pi? di tutto funzione scambiare due chiacchere e farsi due risate. O preparare un cappuccino come si deve ...

                    Adesso dico io ... o io sono scema o ? irresponsabile la segretaria, anche perch? non ? poi cos? malata , mh?

                    Bene, davide passo a trovarti l? voglio proprio vederti fare il segretario ... poi giochiamo alla dottoressa e al segretario! ahahahhahahaha!
                    scherzo ...

                    Ehhhh????

                    LG, certe cose non dirle cos? in pubblico!!!


                    Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah Uah



                    Certo che se tutti stessimo a casa dal lavoro per un mal di testa o per le cosucce... troppo comoda, no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      Certo che se tutti stessimo a casa dal lavoro per un mal di testa o per le cosucce... troppo comoda, no?
                      queste poi mi fanno proprio incazzare ... se ogni trenta giorni devo farmi compatire...

                      abbasso certa gente ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LG125
                        Originally posted by Lizio
                        Certo che se tutti stessimo a casa dal lavoro per un mal di testa o per le cosucce... troppo comoda, no?
                        queste poi mi fanno proprio incazzare ... se ogni trenta giorni devo farmi compatire...

                        abbasso certa gente ...
                        B?, io non mi riferivo alle cosucce rosse

                        Penso che una donna non stia a casa tutti i mesi per quello, anche se so che alcune in quei giorni stanno davvero male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo lizio ... leggi la posta anche va ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            LG, letto e approvo!!!

                            Scusa, ma perch? non porti anche il tuo moroso??? Non credo gli faccia schifo, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              St? anche nel fatto che il Signor POLO, glielo permette!!!!!

                              Vorrei vedere IO se comincia a ricevere lettere di richiamo, se ogni mese st? nuovamente male!!!!

                              O lei ci tiene al lavoro (come diceva la saggia LG...) ed allora si d? una regolata, oppure si scieglie un'altro posto dove pu? "caSSeggiare" allegramente....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X