Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moschea A Treviglio - Incredibile -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moschea A Treviglio - Incredibile -

    ieri sera guardando su telelombardia c'era un dibattito fra destra e sinistra per la costruzione di nuna moschea a TREVIGLIO!!!!ma perch? non costruiscono chiese nei paesi musulmani?!??!?!?!?
    incredibile vorrebbero costruirla!!!! con tutti i problemi dell'italia stanno a pensare se costruire le moschee o no!!!! a me ste cose fanno troppo incazzare!!!!
    ma ? incredibile tra 10 anni saremo qui con al governo i musulmani che ci comanderanno!!! io da 30enne ho paura!!!!

    p.s. la mitica oriana fallaci ha detto che se la costruiscono mette una bomba e la fa saltare immediatamente!!! grandissima!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ti lamenti di treviglio e te la stan facendo a 5km da casa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.. non credo che la costruzione di una moschea sia una chiss? quale impresa a favore dei mussulmani.. i mussulmani, come i cristiani e tutte le altre persone religiose.. non hanno bisogno di unluogo preciso per pregare.. lo possono fare anche a casa.. come possono trovarsi in un prato se lo vogliono fare tutti insieme.. quindi non vedo ilproblema cos? esasperato come lo vedi tu..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono 10 anni che le sto dicendo ste cose e tutti mi danno del razzista! Vedremo tra altri 10 cosa mi diranno......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne volevano fare una anche a 5 km da casa mia ... i vicini avevano gi? minacciato il sindaco con la dinamite...

          Comment


          • Font Size
            #6
            REKA dici quela che vogliono fare a macherio???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah si???praticamente e qua dietro casa mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lasciamo perdere...se no poi chiudono il post...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che gente che gira........................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77
                    io sono 10 anni che le sto dicendo ste cose e tutti mi danno del razzista! Vedremo tra altri 10 cosa mi diranno......

                    per me ti diranno...




                    ال الزعيم الاسلامي السوداني المعارض حسن الترابي ان لا مانع لديه في ان تؤول رئاسة السودان الي مسيحي او امرأة طالما كان من يتسلم المنصب عادلا ونزيها، معتبرا ان الشريعة حرفت عن معناها الحقيقي. ويؤكد الترابي انه لا ديانة ولا جنس الرئيس يمكن ان تطرحا اي مشكلة.
                    التفاصيل...



                    ps...se non si dovesse leggere... la frase sopra ? scritta in arabo...
                    Last edited by ace; 07-06-06, 18:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabro
                      ieri sera guardando su telelombardia c'era un dibattito fra destra e sinistra per la costruzione di nuna moschea a TREVIGLIO!!!!ma perch? non costruiscono chiese nei paesi musulmani?!??!?!?!?
                      incredibile vorrebbero costruirla!!!! con tutti i problemi dell'italia stanno a pensare se costruire le moschee o no!!!! a me ste cose fanno troppo incazzare!!!!
                      ma ? incredibile tra 10 anni saremo qui con al governo i musulmani che ci comanderanno!!! io da 30enne ho paura!!!!

                      p.s. la mitica oriana fallaci ha detto che se la costruiscono mette una bomba e la fa saltare immediatamente!!! grandissima!!!!!!
                      in realta' la moschea che vuole far saltare in aria la Fallaci e' dalle sue parti vicino a Firenze.....

                      per il resto non ho parole.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teosanvi
                        REKA dici quela che vogliono fare a macherio???
                        esatto! quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se nn kiedono soldi pubblici, finanziamenti allo stato, la fanno costruire da imprese italiane, pagando tutto di tasca loro, pagano le tasse ke c sn da pagare x costruirla, pagano l'ici e tasse varie tuttti gli anni... facciamogliela fare no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            per me ti diranno...




                            ال الزعيم الاسلامي السوداني المعارض حسن الترابي ان لا مانع لديه في ان تؤول رئاسة السودان الي مسيحي او امرأة طالما كان من يتسلم المنصب عادلا ونزيها، معتبرا ان الشريعة حرفت عن معناها الحقيقي. ويؤكد الترابي انه لا ديانة ولا جنس الرئيس يمكن ان تطرحا اي مشكلة.
                            التفاصيل...
                            in effetti ho paura che hai ragione pure te! ho forse prima che arrivi quel giorno non sar? pi? in Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toporino
                              se nn kiedono soldi pubblici, finanziamenti allo stato, la fanno costruire da imprese italiane, pagando tutto di tasca loro, pagano le tasse ke c sn da pagare x costruirla, pagano l'ici e tasse varie tuttti gli anni... facciamogliela fare no ?

                              ma siamo sempre li,noi siam disposti ad accontentare loro,ma loro non accontentano noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X