Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vogliono eliminare le freccie tricolori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che le frecce tricolori siano un 'apparato' importantissimo per l'Italia, ci rappresentano all'estero e ci vengono invidiate da tutto il mondo

poi di cavolate comunque ne ho lette molte anche qui come ne vengono dette da chi va in parlamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ...oggi,mentre ero a pranzo e mi leggevo il giornale,ho letto un articolo,con tanto di titolone,rigardante l'eliminazione delle freccie tricolori,perche' a detta di qualcuno che fa parte del nuovo governo,sono uno spreco e sono inutili,ora...capisco che ci sono tante proposte da fare approvare,capisco che qualche pacifista (siamo sicuri che anche in questo caso non si sconfina nell'estremismo???),che abbiamo gravi problemi,dobbiamo far quadrare i bilanci ecc.,ma sinceramente,con tutte le cose che sprecate voi politici di merda (destra e sinistra sia chiaro),proprio la pattuglia acrobatica dovete eliminare???da buon cittadino vi dico solo questo:

andate a cagare,visto che dal bilancio annuale dello stato 2.000.000.000 e dico duemiliardi di euro,ve li fottete voi con i vostri stipendi e stronzate varie???invece di alzarvi la mattina e abusare del potere che avete perche' magari una cosa vi sta sul *****,pensate che se vi riducete lo stipendio a 3000 euro al mese (e gia qua son troppi ma a fronte dei quasi 20.000,direi che possano bastare)che vivete bene lo stesso,visto che non pagate praticamente un *****,aumentate gli stipendi a chi vive con meno di 1000 euri e grazie a voi tutti fa una vita di merda...ed inoltre evitate di attaccarvi per vostro capriccio personale,su cose che a me personalmente,sono quelle poche per cui sono orgoglioso di essere italiano...fanculo va,dal primo all'ultimo
      Non ci credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Quando li invitano all'estero non ? che ci vanno per la pura gloria.... Qualche rimborso lo pigliano.... Per le esercitazioni ecc.... Visto il periodo non mi sembrano soldi buttati! O secondo loro ? meglio mandar a scuola di volo i kamikaze....
        Ba.... l'? dura! Mi sa che stavolta finisce a legnate....
        Le frecce tricolore.. sono la squadra acrobatica.. fanno aprte dell'esercito.. ma.. non vanno all'estero in missione..

ti rammento i due miliardi di euro in stipendi,non penso che le freccie tricolori costano cosi tanto in proporzione,tra l'altro sempre la signora di rifondazione in questione,si sta mobilitando anche per eliminare sia gli eurofighter,la base di aviano (che secondo lei e li per poter attaccare il medio oriente qnd si ha voglia),dice che una cosa come la NATO non serva a una cippa,visto che il disarmo e la cosa principale,come no,cosi lasciamo proprio che ci schiaccino come merde...senza contare che vorrebbe definitivamente abolire la parata del 2 giugno...ribadisco il concetto,andate a cagare
        facendo un rapido calcolo.. se consideri che ipiloti cambiano spesso.. con 30 anni di et? non volano pi? con l'esercito.. quini l'addestramento di nuove persone.. i costi del carburante.. per capirci.. non ? uno scooter.. equipaggiamento.. controlli.. personale.. chi vola, ti terra per i controlli, meccanici, ecc.. se consideri che non ? un solo aereo.. beh.. io non azzarderei il paragone con gli stipendi.. poi sia chiaro.. io le adoro.. e non sono d'accordo con la busta paga dei politici.. ma resta il fatto che per la funzione che svolgono.. sono una spesa non da poco.. io non le eliminerei.. come non eliminerei tante cose che ci sono in Italia ma che hanno utilit? zero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          Le frecce tricolore.. sono la squadra acrobatica.. fanno aprte dell'esercito.. ma.. non vanno all'estero in missione..

facendo un rapido calcolo.. se consideri che ipiloti cambiano spesso.. con 30 anni di et? non volano pi? con l'esercito.. quini l'addestramento di nuove persone.. i costi del carburante.. per capirci.. non ? uno scooter.. equipaggiamento.. controlli.. personale.. chi vola, ti terra per i controlli, meccanici, ecc.. se consideri che non ? un solo aereo.. beh.. io non azzarderei il paragone con gli stipendi.. poi sia chiaro.. io le adoro.. e non sono d'accordo con la busta paga dei politici.. ma resta il fatto che per la funzione che svolgono.. sono una spesa non da poco.. io non le eliminerei.. come non eliminerei tante cose che ci sono in Italia ma che hanno utilit? zero..
          Vengono invitati all'estero per fare gli show..... E vengono rimborsati per una parte delle spese che devono sostenere..... LA balla che poi costino leesercitazioni ? proprio grossa! Lasciamo tutti i piloti a terra e via..... L'idea di un mondo army free ? bella.... Ma con l'utopia non si va avanti!

Sul fatto che a 30anni smettono poi..... Ma.... Non so dove l'hai letta me ne conosco di piloti over trenta.....
          La manutenzione che volino o no SI DEVE FARE! Sia agli aerei delle frecce sia agli altri!
          Credo risparmierebbero molto di + lasciando andare a picco l'alitalia che pare essere una bella voragine mangiasoldi..... Ma li poi i lavoratori si incazzano.... I militari, invece, per nome OBBEDISCONO e fan silenzio.....
          Ci son sprechi ovunque e nessuno lo nega.... Ma eliminare una delle poche cose che IL MONDO CI INVIDIA...... Fa proprio capire a che livello siamo....
          Last edited by Devilman; 07-06-06, 18:33.

Comment

• Font Size
            Francesca ti sbagli ......in caso di conflitto(essendo un reparto operativo dell' A.M. ed essendo i piloti tutti Combat Ready)sono un reparto di volo come un'altro....e quindi "possono" essere impiegati all'estero tranquillamente....
            Che poi NOI li vediamo solo fare volo acrobatico ? un'altro paio di maniche...
            E quando vanno in "missione" (se vogliamo chiamare cosi') all'estero per gli Air Show.....non ? che lo fanno gratis (ma non sono sicuro al 100%,ci vorrebbe Bruno Tornado qui)

ecco.....Devilman mi ha anticipato
            Last edited by Cimo77; 07-06-06, 18:35.

Comment

• Font Size
              ...oggi,mentre ero a pranzo e mi leggevo il giornale,ho letto un articolo,con tanto di titolone,rigardante l'eliminazione delle freccie tricolori,perche' a detta di qualcuno che fa parte del nuovo governo,sono uno spreco e sono inutili,ora...capisco che ci sono tante proposte da fare approvare,capisco che qualche pacifista (siamo sicuri che anche in questo caso non si sconfina nell'estremismo???),che abbiamo gravi problemi,dobbiamo far quadrare i bilanci ecc.,ma sinceramente,con tutte le cose che sprecate voi politici di merda (destra e sinistra sia chiaro),proprio la pattuglia acrobatica dovete eliminare???da buon cittadino vi dico solo questo:

andate a cagare,visto che dal bilancio annuale dello stato 2.000.000.000 e dico duemiliardi di euro,ve li fottete voi con i vostri stipendi e stronzate varie???invece di alzarvi la mattina e abusare del potere che avete perche' magari una cosa vi sta sul *****,pensate che se vi riducete lo stipendio a 3000 euro al mese (e gia qua son troppi ma a fronte dei quasi 20.000,direi che possano bastare)che vivete bene lo stesso,visto che non pagate praticamente un *****,aumentate gli stipendi a chi vive con meno di 1000 euri e grazie a voi tutti fa una vita di merda...ed inoltre evitate di attaccarvi per vostro capriccio personale,su cose che a me personalmente,sono quelle poche per cui sono orgoglioso di essere italiano...fanculo va,dal primo all'ultimo

un enorme grazie a tutti quelli che han votato sto gruppo di ...(autocensura)...

Comment

• Font Size
                cmq avevo sentito ke sono stati annullati gli ordini degli EF....qualcuno pu? confermare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Francesca ti sbagli ......in caso di conflitto(essendo un reparto operativo dell' A.M. ed essendo i piloti tutti Combat Ready)sono un reparto di volo come un'altro....e quindi "possono" essere impiegati all'estero tranquillamente....
                  Che poi NOI li vediamo solo fare volo acrobatico ? un'altro paio di maniche...
                  E quando vanno in "missione" (se vogliamo chiamare cosi') all'estero per gli Air Show.....non ? che lo fanno gratis (ma non sono sicuro al 100%,ci vorrebbe Bruno Tornado qui)

ecco.....Devilman mi ha anticipato
                  Si.. ma prima di mandare le frecce tricolori all'estero in missione ce ne vuole.. devono essere con il **** a terra.. nel senso.. ti costa pi? equipaggiarlo che non prenderlo nuovo.. ovviamente ? un aereo militare.. non ne tolgo certo il valore o la funzione.. ma sono come l'Amerigo Vespucci.. (e il primo che mi tocca l'Amerigo Vespucci l'inchiodo!!) o come i carabinieri a cavallo, il carosello..

Cmq Devil.. piloti over 30 che VOLINO.. io ne ho visti pochi.. in genere passano a voli civili.. per guadagni e sicurezza..

Comment

• Font Size
                    Cmq Devil.. piloti over 30 che VOLINO.. io ne ho visti pochi.. in genere passano a voli civili.. per guadagni e sicurezza..
                    Quello si.... ma di folli, come ho scritto spesso, ne ? pieno il mondo! e c'? ancora gente che crede nel servire il proprio paese! Poi vedendo come va.... In effetti son + furbi gli altri che mollano....
                    Ma ne conosco assai da aver la presunzione di dire che son + di quanti pensi quelli che RESISTONO!

Comment

• Font Size
                      Non leggo nemmeno il resto del post, quoto e basta

Comment

• Font Size
                        che vadano a fanculo

Comment

• Font Size
                          Mortadella Hai Rotto I Coglioni !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Mortadella Hai Rotto I Coglioni !
                            e pensa che siamo ancora agli inizi!

Comment

• Font Size

ragazzi... ma informare prima di parlare sembra brutto?????

sono tantissimi anni che per evitare che l'alitalia avesse i piloti a spese dell'aviazione militare chi fa il brevetto militare ? OBBLIGATO ad una ferma MINIMA di 18 anni....

"Gli Ufficiali Naviganti provenienti dall'Accademia Aeronautica hanno una ferma obbligatoria di 18 anni (che comincia dall'effettiva entrata in servizio).
                              Per quanto riguarda i piloti "di complemento" la ferma ? leggermente inferiore...".. in pi? prima di arrivare al corso piloti devi essere gi? ufficiale....
                              Last edited by ace; 07-06-06, 19:05.

Comment

• Font Size
                                non voglio entrare nel merito della politica ricordo solo che i vari Amato &c. se qualcuno se lo ricorda attorno al 92/95 aveva messo la sovratassa sulle moto..perche' ritenute di lusso.. non mi sorprendo piu' di nulla.. spiace che anche i motociclisti abbiano votato il nemico..

Comment

X
                                Working...
                                X