Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vogliono eliminare le freccie tricolori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vogliono eliminare le freccie tricolori...

...oggi,mentre ero a pranzo e mi leggevo il giornale,ho letto un articolo,con tanto di titolone,rigardante l'eliminazione delle freccie tricolori,perche' a detta di qualcuno che fa parte del nuovo governo,sono uno spreco e sono inutili,ora...capisco che ci sono tante proposte da fare approvare,capisco che qualche pacifista (siamo sicuri che anche in questo caso non si sconfina nell'estremismo???),che abbiamo gravi problemi,dobbiamo far quadrare i bilanci ecc.,ma sinceramente,con tutte le cose che sprecate voi politici di merda (destra e sinistra sia chiaro),proprio la pattuglia acrobatica dovete eliminare???da buon cittadino vi dico solo questo:

andate a cagare,visto che dal bilancio annuale dello stato 2.000.000.000 e dico duemiliardi di euro,ve li fottete voi con i vostri stipendi e stronzate varie???invece di alzarvi la mattina e abusare del potere che avete perche' magari una cosa vi sta sul *****,pensate che se vi riducete lo stipendio a 3000 euro al mese (e gia qua son troppi ma a fronte dei quasi 20.000,direi che possano bastare)che vivete bene lo stesso,visto che non pagate praticamente un *****,aumentate gli stipendi a chi vive con meno di 1000 euri e grazie a voi tutti fa una vita di merda...ed inoltre evitate di attaccarvi per vostro capriccio personale,su cose che a me personalmente,sono quelle poche per cui sono orgoglioso di essere italiano...fanculo va,dal primo all'ultimo

• Font Size
    quoto ogni lettera!!

Comment

• Font Size
      ah le frecce tricolori le ho viste...sono spettacolari..come possono pensare di toglierle ...fortuna che ? una proposta

Comment

• Font Size
        Gio'...............hai detto tutto ........facciamo che iniziamo a togliergli che so....tutte i mega scontoni che hanno,il fatto che nn pagano quando vanno al cinema/ristorante/manifestazioni sportive ecc ecc....

Comment

• Font Size
          non mi esprimo che senn? lockate il post

BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            incredibile !!! meglio che non commento ste cose mi fanno alterare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              Gio'...............hai detto tutto ........facciamo che iniziamo a togliergli che so....tutte i mega scontoni che hanno,il fatto che nn pagano quando vanno al cinema/ristorante/manifestazioni sportive ecc ecc....
              quoto! non ho mai capito poi il perch? loro non devono pagarle.....

Comment

• Font Size
                che vadano a quel paese... loro .. le auto blu.. e i loro stipendi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  ...fortuna che ? una proposta
                  gi? il fatto che l'abbiano pensata ti fa capire che tare mentali ha sta gente...

sono allucinato... hanno cominciato questa campagna dove quotidianamente ti fanno il lavaggio del cervello a dirci quanto siamo poveri.... in modo che quando ce le metteranno in c.... senza vaselina gli diremo....( direte..) pure grazie...

per la miseria... mi sembra di vivere in uno stato comunista degli anni 60.... questi si permetto di dire coglionate una dietro l'altro senza nemmeno avere il pudore di sembrare persone serie...

mamma mia.... che vergogna essere italiano in questo periodo..... visto chi ci rappresenta

Comment

• Font Size
                    non so cos'altro aggiungere, hai detto tutto te, cmq che dire boh chi sale sale pensa ai cazzi propri tanto poi nella merda x 365 giorni all'anno e 366 negli anni bisestili siamo noi!!!!!
                    con tutte le stronzate inutili che hanno voglio eliminare proprio le frecce tricolore che sono il nostro simbolo di noi italiani!!
                    Last edited by gsxf750; 07-06-06, 17:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      gi? il fatto che l'abbiano pensata ti fa capire che tare mentali ha sta gente...

sono allucinato... hanno cominciato questa campagna dove quotidianamente ti fanno il lavaggio del cervello a dirci quanto siamo poveri.... in modo che quando ce le metteranno in c.... senza vaselina gli diremo....( direte..) pure grazie...

per la miseria... mi sembra di vivere in uno stato comunista degli anni 60.... questi si permetto di dire coglionate una dietro l'altro senza nemmeno avere il pudore di sembrare persone serie...

mamma mia.... che vergogna essere italiano in questo periodo..... visto chi ci rappresenta

amen!!!!

Comment

• Font Size
                        mh.. beh..con quello che costano.. tra manutenzione, esercitazioni, manifestazioni e personale.. i consumi non sono proprio indifferenti.. per? ? anche vero che sono belle..

Comment

• Font Size
                          L'Italia non finisce mai di stupirmi........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...oggi,mentre ero a pranzo e mi leggevo il giornale,ho letto un articolo,con tanto di titolone,rigardante l'eliminazione delle freccie tricolori,perche' a detta di qualcuno che fa parte del nuovo governo,sono uno spreco e sono inutili,ora...capisco che ci sono tante proposte da fare approvare,capisco che qualche pacifista (siamo sicuri che anche in questo caso non si sconfina nell'estremismo???),che abbiamo gravi problemi,dobbiamo far quadrare i bilanci ecc.,ma sinceramente,con tutte le cose che sprecate voi politici di merda (destra e sinistra sia chiaro),proprio la pattuglia acrobatica dovete eliminare???da buon cittadino vi dico solo questo:

andate a cagare,visto che dal bilancio annuale dello stato 2.000.000.000 e dico duemiliardi di euro,ve li fottete voi con i vostri stipendi e stronzate varie???invece di alzarvi la mattina e abusare del potere che avete perche' magari una cosa vi sta sul *****,pensate che se vi riducete lo stipendio a 3000 euro al mese (e gia qua son troppi ma a fronte dei quasi 20.000,direi che possano bastare)che vivete bene lo stesso,visto che non pagate praticamente un *****,aumentate gli stipendi a chi vive con meno di 1000 euri e grazie a voi tutti fa una vita di merda...ed inoltre evitate di attaccarvi per vostro capriccio personale,su cose che a me personalmente,sono quelle poche per cui sono orgoglioso di essere italiano...fanculo va,dal primo all'ultimo
                            Quotato in pieno Gi?!!!

Comment

• Font Size
                              bastardi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X