Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora lo ripeto ancora una volta leggetevi tutti questo poi se ne riparla ok????

Comment

• Font Size
      ? lungo come libro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        ? lungo come libro?
        Non sono moltissime pagine, io l'ho letto tutto d'un fiato perch? ogni pagina ed ogni capitolo mi hanno travolto e non riuscivo a smettere di leggere. E' molto ben scritto e anche se fossero state 1000 pagine le avrei lette tutte senza problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend
          x ste 86 : allora ci si vede alla gara a sillano
          gi?... probabilmente ci si vede a sillano (io per? dal bordopista!)

Comment

• Font Size
            ho sempre amato gare come il TT o la northwest e da quando ho cominciato a frequentare gli inglesi ho capito davvero cosa voglia dire la passione che le segue. quest'anno non sono riuscito ma fosse l'ultima cosa che faccio, andr? l?!

anche in pista non ? molto diverso ma per dare un idea di quello che sono le gare in inghilterra rispetto a come sono da noi, metto qualche foto...

(notare il pubblico alle 10 del mattino a mallory park settimana scorsa...altro che civ...)

http://www.britishsuperbike.com/rounds_picture2005.cfm?id=425
            (pit walk di una gara del BSB)

(chicane alta di mallory park)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Don_Ch
              ho sempre amato gare come il TT o la northwest e da quando ho cominciato a frequentare gli inglesi ho capito davvero cosa voglia dire la passione che le segue. quest'anno non sono riuscito ma fosse l'ultima cosa che faccio, andr? l?!

anche in pista non ? molto diverso ma per dare un idea di quello che sono le gare in inghilterra rispetto a come sono da noi, metto qualche foto...

(notare il pubblico alle 10 del mattino a mallory park settimana scorsa...altro che civ...)

http://www.britishsuperbike.com/rounds_picture2005.cfm?id=425
              (pit walk di una gara del BSB)

(chicane alta di mallory park)
              CAVOLO CHE BELLE FOTO

Comment

• Font Size
                don! troppo bella l'ultima foto cacchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Don_Ch

Hai ragione, da quando seguo la BSB (e ricevo in abbonamento una rivista inglese, Performance Bikes) mi sono reso conto che la loro passione ? immensa e molto particolare.
                  Ogni anno compro il dvd del campionato BSB appena concluso e alcune piste fanno paura solo a guardarle, ma vederli correre ? fantastico.
                  Una per tutte: Cadwell Park!

Comment

• Font Size

basta TT ??

Comment

X
                    Working...
                    X