Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno obbliga nessuno... ovvio che dispiace ... ma se ? per questo rischiamo ogni volta che mettiamo le chiappe sulla sella ... sia che giriamo in strada sia che giriamo in pista ....
Ieri l'ennesimo fratello biker , morto durante una gara ....
? ora di finirla ....
mandano delle persone al macello facendo quelle gare .
Non si pu? tenere una cosa , solo perk? spettacolare !
La moto non ? fatta per correre in strada a quelle velocit? .... ? contro la sua natura .
La devono finire di USARE la passione dei piloti , per fare soldi .
BASTA!
riposa in pace ...
Ho da farti un paio di appunti (senza offesa):
"mandano delle persone al macello facendo quelle gare ."... Chi ce le manda?
"Non si pu? tenere una cosa , solo perk? spettacolare !" Non sono mai stato a vedere un TT, ma se avr? la possibilit? ci andr? sicuro. Ma da quel poco che sono riuscito a vedere in alcuni DVD, lo spettacolo centra poco... Ho visto pi? passione in un TT che in un intero mondiale di MotoGp.
"La moto non ? fatta per correre in strada a quelle velocit? .... ? contro la sua natura ." E' una gara su circuito cittadino... Poi se lo vuoi dare il gas lo dai senn?...
"La devono finire di USARE la passione dei piloti , per fare soldi ." Credo che in quanto di soldi ne girino di pi? nei vari mondiali. La passione non si doma, e non ci sono soldi che tengono.
posso sapere quanto guadagnano pi? o meno i piloti del TT ?
giusto per capire se l'aspetto economico pu? essere una motivazione per molti di loro , o se semplicemente amano quello che fanno e basta .
qualkuno di voi ne ha una idea ?
posso sapere quanto guadagnano pi? o meno i piloti del TT ?
giusto per capire se l'aspetto economico pu? essere una motivazione per molti di loro , o se semplicemente amano quello che fanno e basta .
qualkuno di voi ne ha una idea ?
bah...considera che david jeffries dichiarava di voler fare il British superbike,ma di ripiegare sul TT xch? i fondi non bastavano!!
chi vinceva la senior prendeva mi pare 25000 sterline e 18000 per la sbk e 15000 per la production 1000 nel 2004
a memoria.. prendetela come cosa indicativa..
dovrei vedere se ho ancora i regolamenti.
500 euro va che sono nulla ci paghi forse il traghetto..
se ti da cosi tanto fastidio ci posso provare
ma ? un abitudine difficile da togliere ^^
non ? tanto perch? da fastidio...? perch? magari il forum lo leggono anche non solo in Italia....e gi? chi fa fatica a tradurre l'Italiano normalmente...figuriamoci usando slang con le K....
Comment