Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta TT

Ieri l'ennesimo fratello biker , morto durante una gara ....
    ? ora di finirla ....
    mandano delle persone al macello facendo quelle gare .
    Non si pu? tenere una cosa , solo perk? spettacolare !
    La moto non ? fatta per correre in strada a quelle velocit? .... ? contro la sua natura .
    La devono finire di USARE la passione dei piloti , per fare soldi .
    BASTA!

riposa in pace ...

• Font Size
    come dire basta alpinismo, basta pompieri, basta piattaforme petrolifere.. muore facendo il suo lavoro, quello che gli piace... l'ha scelto lui, la sorte nn ? stata magnanima.. tutto qua.

Comment

• Font Size
      bah non sono per niente d'accordo con te... nessuno li obbliga vanno per passione e sono da ammirare

Comment

• Font Size
        x me sono eroi...nessuno li costringe....passione si chiama...vorrei andarci io se potessi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          bah non sono per niente d'accordo con te... nessuno li obbliga vanno per passione e sono da ammirare
          da ammirare non so...in fondo fanno una gara che ? davvero rischiosa...ammirare per il coraggio? a me sa un po' pi? di pazzia ...ma anche sicuramente bello da vedere e sicuramente da tenere visto che ? cos? frequentato (di propria volont?)...e poi non credo girino chiss? che soldi

Comment

• Font Size
            Bah... da ammirare non penso proprio...

Pero ? una scelta loro: sanno a cosa vanno incontro, mica gli puntano una pistola alla testa.

Comment

• Font Size
              allora eliminiamo tutti gli sport estremi?

Comment

• Font Size
                ma che centra ??????
                alpinismo si pu? fare solo in montagna ....
                paracadutismo si pu? fare solo nel vuoto ....
                pompiere ? un lavoro a contatto col fuoco ....
                il poliziotto (? un lavoro di merda) , ha a che fare con criminali ...
                il pilota ha a che fare con la velocit? , la competizione ....ed ? uno degli sport/lavori pi? pericolosi che ci siano ....
                Ma come per tutti gli altri lavori/sport sopracitati , bisogna cmq cercare di limitare i riski ....
                non ho detto stop al motociclismo ... ho detto stop al motociclismo dei matti !
                ci sono mille modi per correre in pista con mille motori diversi .NON c'? bisogno di mettersi a correre nelle strade , con buke ,muri , marciapiedi , dossi ...etc etc
                questo significa andare a cercare la morte , o la sedia a rotelle ...
                I piloti si , sono dei fenomeni , perk? hanno due palle grosse come delle case .
                Ma ? pi? che ovvio che non abbiano tutte le rotelle a posto , per riuscire a fare delle gare del genere !
                quindi non me la posso prendere con loro , perk? per loro quella ? la normalit? ...
                me la prendo con chi permette tutto ci? !
                ? come se io ora dicessi , beh dai so a cosa vado incontro , quindi ora prendo la moto , e vado a 280 in giro per milano , e vado a scartavetrare un p? il mio bel ginocchio su qualke bel marciapiedino ....
                non mi direste : "muaauaua , sei un fenomeno , sei un idolo , sei un manico ".
                mi direste : sei solo un coglionazzo

ripeto : non permettono alla motogp e alla formula1 di correre NELLE PISTE , dove non ci sono 2919191781 metri di vie di fuga
                tutti ci dicono di non correre nelle strade , etc etc etc
                e poi vediamo delle corse ( spettacolari , da pelle d'oca) , su delle strade di campagna !
                ma dai su , ma non skerziamo per piacere !
                mi sembra incredibile che sia il solo a pensarla cosi ... sono rimasto basito .

Comment

• Font Size
                  il TT o lo si ama o lo si odiaa..
                  chi va sa a cosa va in contro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan
                    allora eliminiamo tutti gli sport estremi?

mi spieghi che centra ?
                    ho forse detto eliminiamo il motociclismo ?
                    come diciamo che per correre bisogna correre con tuta , casco e guanti , mi pare OVVIO , SCONTATO che non si possa correre su strade omologate per fare i 50 -70 kilometri orari ....

vabeh dai me fermo va...

Comment

• Font Size
                      sei mai stato ad una gara in salita a respirare l'aria che tira? per me ? incomparabile ed il TT mi affascina non poco.

Il fatto che ci siano morti e feriti ogni anno a mio parere ? marginale per due motivi: non vanno a spasso, ed in ogni caso sanno a cosa vanno incontro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        il TT o lo si ama o lo si odiaa..
                        chi va sa a cosa va in contro..

ok ...vedo ke non riesko a essere chiaro ...

NON DICO CHE LORO SIANO DEI POVERETTI ,lo so pure io che ? la loro passione che li porta a correre, e quindi di loro iniziativa....

Ma chi da la possibilit? a loro di farlo ,per me ? solo un criminale .

Sarebbe come dare in mano un elicottero ad un pilota e farlo volare dentro una galleria ....
                        per la mor di *** ...spettacolare quanto vuoi .... si divertirebbe tantissimi ne sono certo ....
                        ma te ke ci guadagni ,dando la possibilit? a lui di pilotare un elicottero in una galleria sei una merda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mave
                          ma che centra ??????
                          alpinismo si pu? fare solo in montagna ....
                          paracadutismo si pu? fare solo nel vuoto ....
                          pompiere ? un lavoro a contatto col fuoco ....
                          il poliziotto (? un lavoro di merda) , ha a che fare con criminali ...
                          il pilota ha a che fare con la velocit? , la competizione ....ed ? uno degli sport/lavori pi? pericolosi che ci siano ....
                          Ma come per tutti gli altri lavori/sport sopracitati , bisogna cmq cercare di limitare i riski ....
                          non ho detto stop al motociclismo ... ho detto stop al motociclismo dei matti !
                          ci sono mille modi per correre in pista con mille motori diversi .NON c'? bisogno di mettersi a correre nelle strade , con buke ,muri , marciapiedi , dossi ...etc etc
                          questo significa andare a cercare la morte , o la sedia a rotelle ...
                          I piloti si , sono dei fenomeni , perk? hanno due palle grosse come delle case .
                          Ma ? pi? che ovvio che non abbiano tutte le rotelle a posto , per riuscire a fare delle gare del genere !
                          quindi non me la posso prendere con loro , perk? per loro quella ? la normalit? ...
                          me la prendo con chi permette tutto ci? !
                          ? come se io ora dicessi , beh dai so a cosa vado incontro , quindi ora prendo la moto , e vado a 280 in giro per milano , e vado a scartavetrare un p? il mio bel ginocchio su qualke bel marciapiedino ....
                          non mi direste : "muaauaua , sei un fenomeno , sei un idolo , sei un manico ".
                          mi direste : sei solo un coglionazzo

ripeto : non permettono alla motogp e alla formula1 di correre NELLE PISTE , dove non ci sono 2919191781 metri di vie di fuga
                          tutti ci dicono di non correre nelle strade , etc etc etc
                          e poi vediamo delle corse ( spettacolari , da pelle d'oca) , su delle strade di campagna !
                          ma dai su , ma non skerziamo per piacere !
                          mi sembra incredibile che sia il solo a pensarla cosi ... sono rimasto basito .

se corri a milano in mezzo alle macchine si sei pure un coglionazzo loro lo fanno senza traffico lo sai?
                          non corrono in alcune piste perch? c'? da dire k i piloti del motomondiale sotto alcuni punti di vista sono delle fighette...? uno sport estremo (? vero cerchiamo di limitare i danni) e si viaggia su moto da 340kmh non sui roller ci sono dei rischi...loro preferiscono evitarli...all'isola di man ogni curva ? un rischio e loro lo accettano come una sfida...

Comment

• Font Size
                            L'alpinismo ? pure esso flagellato da morti ogni anno.

Lo puoi fare in palestra di roccia..e se vuoi pure in palestra...

..non ? la stessa cosa vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mave
                              ok ...vedo ke non riesko a essere chiaro ...

NON DICO CHE LORO SIANO DEI POVERETTI ,lo so pure io che ? la loro passione che li porta a correre, e quindi di loro iniziativa....

Ma chi da la possibilit? a loro di farlo ,per me ? solo un criminale .

Sarebbe come dare in mano un elicottero ad un pilota e farlo volare dentro una galleria ....
                              per la mor di *** ...spettacolare quanto vuoi .... si divertirebbe tantissimi ne sono certo ....
                              ma te ke ci guadagni ,dando la possibilit? a lui di pilotare un elicottero in una galleria sei una merda.
                              ok..ma se ragioniamo cos? allora il mondo ? pieno di merde..
                              quelli che permettono agli stuntman di fare spettacoli in cui saltano una fila di macchine con un'altra macchina o con una moto.. visto che non ? nella natura di questi mezzi "volare"..
                              quelli che permettono tutti gli sport estremi in generale anche...

se io scelgo di fare una cosa ? perch? so quali possono essere le conseguenze ..
                              e comunque non ? che in pista non sia mai successo niente.. formula 1 inclusa..

Comment

X
                              Working...
                              X