Qs mattina stavo portando la mia piccolina dal concessionario per il tagliando quando all'inizio di un paese attraversato dalla statale, comincio a rallentare perch? c'? il limite dei 70, ma verso la fine del rettilineo da un cespuglio sbalza fuori di corsa un rappresentante delle forze dell'ordine (che se si spostava ancora un po' lo tiravo sotto ) che shakera la paletta in modo molto agitato. Tocco il freno e sono subito ferma, la mia velocit? di percorrenza era superiore di qualche km/h dal limite.
Patente e libretto, e mi chiede se so il motivo per il quale mi ha fermata, io ancora shockata da qs agguato rispondo di no.
Ritiro della patente da 1 a 3 mesi, meno 10 punti e 357,00 di multa.
Avevano posizionato un velox 500m prima e in quel tratto non ero molto nei limiti
Quello che mi da pi? fastidio ? che dicono che lo fanno per prevenzione, sicurezza dicono loro.
Un agguato ? una prevenzione contro incidenti???
Secondo me ? il contrario... comunque ora sono a piedi e non so nemmeno per quanto.
Patente e libretto, e mi chiede se so il motivo per il quale mi ha fermata, io ancora shockata da qs agguato rispondo di no.
Ritiro della patente da 1 a 3 mesi, meno 10 punti e 357,00 di multa.
Avevano posizionato un velox 500m prima e in quel tratto non ero molto nei limiti
Quello che mi da pi? fastidio ? che dicono che lo fanno per prevenzione, sicurezza dicono loro.
Un agguato ? una prevenzione contro incidenti???
Secondo me ? il contrario... comunque ora sono a piedi e non so nemmeno per quanto.
Comment