Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono 2 anni che sto valutando se farmelo o no....
Ancora non ho deciso,perch? un po mi preoccupa il fatto di dovermelo tenere,per cui ne sto cercando (o creando) uno bello...e che mi piaccia per molto tempo...
Criticando chi ha criticato chi a 13 anni ha fatto il tatoo, io l'ho fatto a 14 anni! il 1? e non avendo il benestare di mia madre ho corrotto mio padre che poi sul luogo s'? convinto di farlo anche lui
Ora il prossimo lo faccio questo LUGLIO e vi mander? le foto.
Criticando chi ha criticato chi a 13 anni ha fatto il tatoo, io l'ho fatto a 14 anni! il 1? e non avendo il benestare di mia madre ho corrotto mio padre che poi sul luogo s'? convinto di farlo anche lui
Ora il prossimo lo faccio questo LUGLIO e vi mander? le foto.
wow!!che tatoo si ? fatto tuo padre??!!!
se io lo chiedo o lo faccio pap? mi caccia di casa....
Si ? tatuato una spada conficcata in una rosa sull'avanbraccio sinistro..ed ora si ? fattoa nche un indiano sul braccio destro E lui prima era per.."non me ne frega nulla"..
Comment