Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si sogna uno che muore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehm..

    ehm...raga....ma sogni normali no??? non dico che non si debba parlar di ste cose..pero.....insomma...posso dirlo come dicono qui in puglia?? "MA P'NZET A STE BUEN VA!" traduco "MA PENSATE A STAR BENE,VA!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Quando si sogna uno che muore...

      Originally posted by mito22
      .. gli si allunga la vita, no?Quindi se ho sognato che verso la fine di una pinna di seconda mi cappottavo indietro e andavo su una rete metallica ? un beuon segno, no?
      Gente informatiZZima sull'argomento mi dice che l'allungamento della vita funziona solo con schianti altrui.

      Io ? dall'et? di 16 anni che sogno costantemente di morire sempre nello stesso moto, schiantandomi contro un camion non visto (come 'azz...) uscendo dalla scia d'un'auto, provando la moto d'un amico, a 33 anni.

      A proposito, tra 3 settimane compio 33 anni, lo sapete?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        azz come fai a sapere tutte queste info da un sogno Sago
        io non ricordo neanche cosa sogno e quelle poche volte che mi ricordo ho sognato cose impossibili e incoerenti

        Comunque mi tocco le balle per te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skizzik
          azz come fai a sapere tutte queste info da un sogno Sago
          io non ricordo neanche cosa sogno e quelle poche volte che mi ricordo ho sognato cose impossibili e incoerenti

          Comunque mi tocco le balle per te
          Me lo ricordo bene perch? dai 16 ai 18 anni, pi? o meno, lo facevo almeno un paio di volte alla settimana... e precisamente, il sogno ? cos?:

          io arrivo alla mia compagnia di amici, stranamente a piedi, ma so che c'? un motivo per cui sono a piedi (ma non so qual'?... fai conto che il sogno ho iniziato a farlo che ancora non avevo la patente per l'auto), arriva un amico con la moto da strada nuova e mi chiede di provarla, io dico di no in tutti i modi e so bene che c'? un motivo per cui ? meglio se non guido (ma non so qual'?), alla fine cedo, parto da davanti a casa mia (per ironia della sorte, sono andato ad abitare proprio di fronte a dove mi trovavo con gli amici da giovane), semaforo, mi fermo. Diventa verde, giro a sx, sulla statale 11, direzione Milano, e vado piano, anzi, peggio: so che c'? un motivo per cui ? meglio andare piano (e indovina?... mica so che motivo ?!), per? ho davanti un'auto lenta... davvero lenta... mi sembra sempre + lenta... allora guardo attraverso il parabrezza dell'auto, vedo che non arriva nessuno, scalo, guardo il contagiri che si alza, il mio dito sx che mette la freccia, e quando esco dalla scia dell'auto, sento un rumore fortissimo e di botto mi sveglio. E so che avevo 33 anni.

          Ora, tutti mi dicono "basta che vendi la moto a 32 anni, e poi la ricompri a 34"... a parte che per altre circostanze, ho appena venduto la mia moto, per? risponderei "vedi che c'era un motivo per cui non avevo la moto?"...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la cosa incredibile ? che sai che hai 33anni
            di solito nei sogni non ci si da et?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by skizzik
              la cosa incredibile ? che sai che hai 33anni
              di solito nei sogni non ci si da et?
              Non so che dirti... forse ? solo come quando nei sogni scappi da qualcosa che t'insegue, che non sai cos'?... anzi, in realt? SAI molte cose, che soltanto NON VEDI.

              Comment

              X
              Working...
              X