.. gli si allunga la vita, no?Quindi se ho sognato che verso la fine di una pinna di seconda mi cappottavo indietro e andavo su una rete metallica ? un beuon segno, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si sogna uno che muore...
Collapse
X
-
Saranno pure sogni brutti... ma un p? ti invidio. Io sicuramente faccio qualche sogno ma non mi ricordo mai un tubo di niente per cui ? come se non facessi sogni.
... o invece di dormire vado in catalessi????
Gli unici che mi ricordo ? quando vedo il calendario della Ferilli.. ma quelli sono sogni ad occhi aperti.
bah....
Comment
-
Si dice che se sogni la morte di qualcuno gli allunghi la vita.....per? Freud dice che non si pu? sognare la propria morte......perch? l'inconscio e lo spirito di autoconservazione...non lo pemette...... mamma mia come sono diventata seria........ ma se tu hai sognato la tua morte....allora buttiamo alle ortiche gli scritti di Freud.....e che si rilassi un po'...... secondo me mangiava crauti tutte le sere.....e dopo scriveva i libri......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaSi dice che se sogni la morte di qualcuno gli allunghi la vita.....per? Freud dice che non si pu? sognare la propria morte......perch? l'inconscio e lo spirito di autoconservazione...non lo pemette...... mamma mia come sono diventata seria........ ma se tu hai sognato la tua morte....allora buttiamo alle ortiche gli scritti di Freud.....e che si rilassi un po'...... secondo me mangiava crauti tutte le sere.....e dopo scriveva i libri......
Comment
-
Ho sognato ke mia sorella era in sedia a rotelle e cadeva da un ascensore. io la ho salvata tirandola su, ke dte...
le ho ridotto la vita? o_O
Comment
X
Comment