Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo due minuti la gente si accorge del tipo di manico che ho
...ehehe Nex, mi spiece deluderti ma baster? molto meno..eheheheheeh
'stardo
Comunque e' vero...da me se ne accorgono come monto in moto!!!
Io tutte le volte che vado...€ permettendo....devo, prima di entrare in pista fare una puntatina in...ufficio ....sai la tensione, la fifa!!!
Il problema e' sempre quello dei money (almeno per me): avevo fatto una lista lunga cosi' e finisce che ci torno con lamoto quasi originale!!sigh sigh!!! comunque in culo alla balena!!!! e divertiti!!!!!!!!!!
Dai Nex non fare cos?....se ci sono (visto che non corro), mi metto il perizoma e ti vengo a tenere l'ombrello...sempre che la tua miss non sia gelosa....
P.S. MI depilo o mi vuoi bello villoso???
Ho avuto molta pi? fifa tornare in pista dopo la caduta al mugello che non la prima volta... per? fidati Nex ? un esperienza unica e se non gratti la saponetta...... Ti legniamo come minimo... ( azzo parlo che manco io non l' ho grattata.... )
Dai Nex non fare cos?....se ci sono (visto che non corro), mi metto il perizoma e ti vengo a tenere l'ombrello...sempre che la tua miss non sia gelosa....
P.S. MI depilo o mi vuoi bello villoso???
Ho avuto molta pi? fifa tornare in pista dopo la caduta al mugello che non la prima volta... per? fidati Nex ? un esperienza unica e se non gratti la saponetta...... Ti legniamo come minimo... ( azzo parlo che manco io non l' ho grattata.... )
Appunto la mia paura non ? entrare in pista ma sfasciare la mia muffam??..
Mi ? gia successo una volta di disintegrare una moto e dover pagare le rate per un'anno..
Fidati non ? bello....
Nex a parte le cavolate...basta che entri a mente libera, senza pensare troppo ai rischi ecc...entri, fai quello che riesci e ti diverti.In pista se non esageri, e se stai attento ai pirloni che si credono piloti e non lo sono, di solito non si cade....
L'unico appunto che mi sento di farti ? quello, almeno nei primi giri, di satre al centro della pista soprattutto prima di entre in curva e durante la percorrenza.
Fino a quando non sei sicuro e non vuoi osare di pi? chi arriva pi? veloce di te ha cosi il modo di passarti o all'esterno o all'interno senza dover cambiare la traiettoria ideale all'ultimo minuto, cosa non molto bella.
Potevi ben venire per? Lizio...bisogna sgroppare quel povero zxr.
Nexsus, l'esperienza pista mi attira molto... ma mi preoccupa anche moltissimo.
Pensa che se volessi l'esperienza la potrei fare gratis, dovrei solo arrangiarmi con il trasporto!!!
Comment