Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con oggi -29 giorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    dopo due minuti la gente si accorge del tipo di manico che ho
    ...ehehe Nex, mi spiece deluderti ma baster? molto meno..eheheheheeh
    NEL SENSO CHE DOPO 2 MINUTI NON LO VEDONO PASSARE E QUINDI INTUISCONO

SI CAPISCE GI? ALLA PRIMA CURVA

Comment

• Font Size
      'stardo

Comunque e' vero...da me se ne accorgono come monto in moto!!!
      Io tutte le volte che vado...€ permettendo....devo, prima di entrare in pista fare una puntatina in...ufficio ....sai la tensione, la fifa!!!
      Il problema e' sempre quello dei money (almeno per me): avevo fatto una lista lunga cosi' e finisce che ci torno con lamoto quasi originale!!sigh sigh!!! comunque in culo alla balena!!!! e divertiti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        NEL SENSO CHE DOPO 2 MINUTI NON LO VEDONO PASSARE E QUINDI INTUISCONO

SI CAPISCE GI? ALLA PRIMA CURVA
        E' sempre un piacere fare due chiacchere tra "AMICI"

E' SOLO INVIDIA LA VOSTRA

Comment

• Font Size
          Dai Nex non fare cos?....se ci sono (visto che non corro), mi metto il perizoma e ti vengo a tenere l'ombrello...sempre che la tua miss non sia gelosa....
          P.S. MI depilo o mi vuoi bello villoso???

Comment

• Font Size
            Ho avuto molta pi? fifa tornare in pista dopo la caduta al mugello che non la prima volta... per? fidati Nex ? un esperienza unica e se non gratti la saponetta...... Ti legniamo come minimo... ( azzo parlo che manco io non l' ho grattata.... )

Comment

• Font Size
              Dai Nex non fare cos?....se ci sono (visto che non corro), mi metto il perizoma e ti vengo a tenere l'ombrello...sempre che la tua miss non sia gelosa....
              P.S. MI depilo o mi vuoi bello villoso???
              Villoso.. con il pelo mi fai pi? ombra...

Comment

• Font Size
                ok..allora vengo selvaggio...per? mi raccomando la saponetta fa grattata....ok porto la smerigliatrice di mio padre....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Ho avuto molta pi? fifa tornare in pista dopo la caduta al mugello che non la prima volta... per? fidati Nex ? un esperienza unica e se non gratti la saponetta...... Ti legniamo come minimo... ( azzo parlo che manco io non l' ho grattata.... )
                  Appunto la mia paura non ? entrare in pista ma sfasciare la mia muffam??..
                  Mi ? gia successo una volta di disintegrare una moto e dover pagare le rate per un'anno..
                  Fidati non ? bello....

Comment

• Font Size
                    ok..allora vengo selvaggio...per? mi raccomando la saponetta fa grattata....ok porto la smerigliatrice di mio padre....
                    Lit porto la mia taroccata... e andiamo sul sicuro...

Comment

• Font Size
                      Non sto nella pelle... per la fine di questa settimana dovrei avere la moto a posto, dopo devo pensare a come farmi passsare il tempo

A proposito, qualcuno in zona Trento avanza un posto per la mia moto?
                      Al 60% dovrei avere il mezzo,ma onde evitare rischi....

Comment

• Font Size
                        Nex ti ricordo che siamo in pista non per strada.... Non ti preoccupare fatti seguire da qualcuno ai primi giri cos? vedi che ritmi ci sono.

Comment

• Font Size
                          Nex a parte le cavolate...basta che entri a mente libera, senza pensare troppo ai rischi ecc...entri, fai quello che riesci e ti diverti.In pista se non esageri, e se stai attento ai pirloni che si credono piloti e non lo sono, di solito non si cade....

Comment

• Font Size
                            LITHIUM HA RAGIONE, SE NON SI ESAGERA NON SI CADE

HEM NITRO, TU CHE NON GRATTI LA SAPONETTA???? NON CI CREDE NESSUNO.......

NEXSUS, TI FAI UN PO DI GIRI CON MITO CHE COME PRESUMO NON GIRERA' COS? IMPICCATO E VEDRAI CHE POI SAR? TUTTO IN SALITA, FISICO PERMETTENDO

Comment

• Font Size
                              L'unico appunto che mi sento di farti ? quello, almeno nei primi giri, di satre al centro della pista soprattutto prima di entre in curva e durante la percorrenza.

Fino a quando non sei sicuro e non vuoi osare di pi? chi arriva pi? veloce di te ha cosi il modo di passarti o all'esterno o all'interno senza dover cambiare la traiettoria ideale all'ultimo minuto, cosa non molto bella.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nexsus
                                Originally posted by Lizio
                                Ti capisco, anche io sarei abbastanza teso!!!
                                Potevi ben venire per? Lizio...bisogna sgroppare quel povero zxr.

Nexsus, l'esperienza pista mi attira molto... ma mi preoccupa anche moltissimo.
                                Pensa che se volessi l'esperienza la potrei fare gratis, dovrei solo arrangiarmi con il trasporto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X