Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con oggi -29 giorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con oggi -29 giorni...

    ... all'ora "X"... ovvero prima volta in pista.... st? strippando non st? pi? nella pelle, non faccio altro che fare la lista di quello che ho , di quello che mi manca .... mi faccio film mentali di pieghe assurde... numeri da circo....

    Mar????????????????????!!!!!!!!!!!!

    Poi sclero... ci penso su e dico tra me ? me .. speriamo di sfiorare almeno li na saponetta.... altro che numeri da circo....

    se non battezzo li la sapo vendo tutto e mi do all'equitazione....

    Voi come fate ad attendere tranquillamente questo evento straordinario???

  • Font Size
    #2
    Io mi sto cagando addosso invece.. non so se sar? in condizione (ma penso di si) se avr? soldi (penso di no) e tempo (e penso di no)... azz. azz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nexsus, vedrai che dopo averla provata non potrai pi? farne a meno........come ? successo a me...peccato che ci vogliono una barca di soldi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senti Mito....tu devi venire e con la tua belvetta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beati voi... io non ho ancora una lira per andarci... ma quest'estate conto di fare una puntatina, con questa o con la moto nuova!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nexsus
            Senti Mito....tu devi venire e con la tua belvetta....
            Ma si vedrai che alla fine vengo.. ma devo vedere se ho i soldi per metterci anche le gomme.. abb? che da come andr? potrei tener su i dunlop 208...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sergius
              Nexsus, vedrai che dopo averla provata non potrai pi? farne a meno........come ? successo a me...peccato che ci vogliono una barca di soldi...
              Auz!!! per il momento sono a quota 2 stipendi spesi interamente per la mia 636... poi sinceramente ho risparmiato parecchio grazie all'aiuto di Mito e Desmo4....

              Cosa non si fa per graffiare una lurida Saponetta.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Originally posted by nexsus
                Senti Mito....tu devi venire e con la tua belvetta....
                Ma si vedrai che alla fine vengo.. ma devo vedere se ho i soldi per metterci anche le gomme.. abb? che da come andr? potrei tener su i dunlop 208...
                Se vuoi ti presento il mio Gommista che ti f? prezzaccio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Nexus

                  Io la prima volta che sono antrato in pista era gi? stanco per tutta la tensione che avevo accumulato i giorni prima.
                  vedrai che dopo 2 giri ti accorgerai che stai facendo una delle cose pi? belle che ci siano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nex...va che con quella tuta ...e tutte le robine nuove....avrai addosso gli occhi mdi tutti, ti scambieranno per Cruciani...ehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Nex...va che con quella tuta ...e tutte le robine nuove....avrai addosso gli occhi mdi tutti, ti scambieranno per Cruciani...ehehehe
                      Si.... dopo due minuti la gente si accorge del tipo di manico che ho.... e cambia soggetto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti capisco, anche io sarei abbastanza teso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          Nex...va che con quella tuta ...e tutte le robine nuove....avrai addosso gli occhi mdi tutti, ti scambieranno per Cruciani...ehehehe
                          ragione da vendere
                          nexsus sar? come andare per di l? la prima volta, non si riesce a farne a meno e non penserai ad altro, cio?, QUANDO SARA' LA PROSSIMA VOLTA??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lizio
                            Ti capisco, anche io sarei abbastanza teso!!!
                            Potevi ben venire per? Lizio...bisogna sgroppare quel povero zxr.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dopo due minuti la gente si accorge del tipo di manico che ho
                              ...ehehe Nex, mi spiece deluderti ma baster? molto meno..eheheheheeh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X