Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........ E infatti...... Ora ? il mio momento "Cioppino"..... sono dei cosini salati molto sfiziosetti ma leggeri... che mi permettono di arrivare alla pausa pranzo!!!!!
What,s CIOPPINO???? Lizio curious de assaggiar...
Ci sei al pranzo del 18???? Bene te li porto cos? li assaggi...
Cmq.... Hanno la forma simile hai tortellini (solo la forma...) sono salati, alle volte con l'origano o con altre spezie, e la consistenza ? un po pi? forte dei grissini....
E' difficile a spiegare..... Bisogna ASSAGGIARE!!!!!!!!!!
........ E infatti...... Ora ? il mio momento "Cioppino"..... sono dei cosini salati molto sfiziosetti ma leggeri... che mi permettono di arrivare alla pausa pranzo!!!!!
Cmq.... Hanno la forma simile hai tortellini (solo la forma...) sono salati, alle volte con l'origano o con altre spezie, e la consistenza ? un po pi? forte dei grissini....
MMM... non penso di esserci il 18... B?, il 20 e 21 marzo tu sai dove sono no??
MMM... non penso di esserci il 18... B?, il 20 e 21 marzo tu sai dove sono no??
Comment