Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi a quest'ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a voi a quest'ora...

    NON PARTE LA FAME???

    Porca paletta stamattina ho gi? una fame da lupo... e devo tirare fino alle 13!!!

    Di solito si fa sentire pi? tardi, stamattina ? gi? qui che rompe...

  • Font Size
    #2
    pacco di biscotti sulla scrivania e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      No!!!

      In questo periodo mi sto trattenendo, mangio solo ai pasti. Colazione pranzo e cena.

      Comunque anche prima non ho mai mangiato a mezza mattina, al massimo un caff?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sempre fame.. e cmq. mi sa che anche ogi salto.. mi prendo qualche cosa pomeriggio quando esco di casa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma mia!!! Anch'io ho sempre fame ..... ma non ho tempo di mangiare!!! uffaaaaaaaaa ... grande colazione alla mattina, e cena!!!! il pranzo .... bho!!!!!! pensate che qualche giorno fa, sono arrivata al lavoro e ho esordito al mio capo: Accidenti!!!! Oggi MI SONO DIMENTICATA di fare pranzo ... e vi garantisco, me ne sono dimenticata sul serio!!!!! Me ne sono accorta alle 3 del pomeriggio ..... Chi mi regala un po di tempo!??!?! Il giorno dovrebbe avere almeno 30 ore ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            NO no, io a saltare il pranzo non ce la farei. Posso ritardarlo, mangiare qualcosa al volo, ma saltarlo assolutamente no!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ultimamente mangio meno di un canarino io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ........ E infatti...... Ora ? il mio momento "Cioppino"..... sono dei cosini salati molto sfiziosetti ma leggeri... che mi permettono di arrivare alla pausa pranzo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Contando che mi sono alzata dal letto un'ora fa......e ho fatto colazione con 1 hg di focaccia....direi di no..... io inizio a lavorare alle 14.00 fino alle 22.30 ca....la fame comincio a sentirla verso sera.................cmq buon appetito......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ale1000
                    ........ E infatti...... Ora ? il mio momento "Cioppino"..... sono dei cosini salati molto sfiziosetti ma leggeri... che mi permettono di arrivare alla pausa pranzo!!!!!
                    What,s CIOPPINO???? Lizio curious de assaggiar...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ormai ho un rimedio infallibile contro questo tipo di fame....
                      Appena mi viene mi guardo la panza, penso alla mia tua verde e passa tutto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caff? time o mi addormento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nexsus
                          Io ormai ho un rimedio infallibile contro questo tipo di fame....
                          Appena mi viene mi guardo la panza, penso alla mia tua verde e passa tutto....
                          Ottimo deterrente!!!!!!!!!!!!! :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hehe...io nel cassetto della scrivania ho un pacco di grissini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rag? io tra un'oretta ho un pranzo di pesce....ne mangier? anche un p? per voi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X