Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MC LA PATTUGLIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    ps. occhio che alcuni siti mandano in giro newsletters solo per sapere se il vostro indirizzo ? attivo... quindi quando voi mandate una mail per cancellarvi dalla lista... zaac vi arriveranno altre newsletter da altri siti (complici)...
    Ti posso garantire, Andrea, che questo non ? il nostro caso.

    Per quanto riguarda la legge sulle mail non desiderate, la sto aspettando anch'io, cos? eviter? di perdere 20 minuti ogni mattina per cancellare messaggi, nonostante abbia un efficace antivirus e antispam che gi? ne blocca parecchie...

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      figurati, di solito quelli sono siti di roba inutile, quasi sempre in inglese.
      era solo per farlo presente ad alcuni che magari non lo sanno.

      quando arrivano mail da siti che non conoscete con in fondo un indirizzo per cancellarsi dalla loro lista... NON SPEDITE NIENTE.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lithium
        Ho scambiato qualche mail con Giudo..abbiamo chiarito e gli ho chiesto di rimettermi nella main list..mi sembra un appassionato vero che merita rispetto!!!
        Ma infatti io non volevo sollevare polemiche o che... ho solo chiesto. Tra tutto lo spam che mi arriva questa almeno ? a tema motociclistico, quindi nel male ? ben accetta!
        Guido ? stato bravissimo a rispondere subito e mettersi in discussione, nota molto positiva!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          BHEE,

          NON vedo che "problema" ci sia se arrivano @ da LA PATTUGLIA!!!!

          IO sono iscritto anche nel loro FORUM (che sinceramente frequento poco per mancanza di tempo... ), e con i 2 "CAPOCCIONI" ci ho pure parlato per telefono per varie cose, e vi posso GARANTIRE che anche LORO sono mossi da VERA PASSIONE MOTOCICLISTICA, e sono MOOOOOOLTO ATTIVI, e che quindi se vi mandano delle @ sono sicuramente per iniziative o occasioni che LORO propongono, ma che anche a chi la riceve, pu? interessare!!!!!

          QUINDI non vedo il motivo di tanta sorpresa, ANZI, io ne sarei 8e lo sono...) contento...

          Comment


          • Font Size
            #20
            B?, visto che io non sapevo neanche dell'esistenza di questo forum LA PATTUGLIA mi chiedevo dove avessero preso il mio indirizzo... e si pu? trovare solo su DAIDEGAS.

            Io MC LA PATTUGLIA l'avevo addirittura collegato a motocorse!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              lo spero... nessuno sa rispondermi?
              certo che esiste una legge, come esiste una legge per cui chiunque deve essere protetto da prodotti antivirus... come esiste una legge per cui chiunque conservi archivi di persone, vedi anche chi ha un forum come questo, abbia protezioni sulla sicurezza dei dati.

              ci sono, ci sono

              Comment


              • Font Size
                #22
                PERKE A ME NON ARRIVANOOOOOOOO?????????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che cosa non ti arrivano? Le PATTUGLIAnews o lo spam inutile?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X