Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MC LA PATTUGLIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MC LA PATTUGLIA

    Scusate, ma a voi arrivano mail da questo mittente??

    A me una a settimana in media... uscite in pista e temi argomento moto, ma non mi sono iscritto da nessuna parte!!!

  • Font Size
    #2
    Si anche a me... scrivigli e digli di cancellarti dalla mailing list... mi sa che sono passati sul forum a razziare tutte le emails visibili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lizio anche a me...arrivano...? come dice Mito, hanno fatto i cazzoni.....fregandosi le mail degli utenti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, fategli un reply e chiedete dove abbiano preso la vostra email e con che permesso e chiedetegli di cancellarvi dalla rubrica... insomma.. una email a settimana.. ? tantino.. ne mando forse due all'anno io che ho il sito e il forum che ho...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo immaginavo.

          E' per questo che ho chiesto qui sul forum se anche a voi arriva, visto che la mia mail ? pubblicata solo qui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Calma, calma calma, ragazzi, nessun problema.

            Sul nostro sito c'? una form per richiesta informazioni, probabilmente qualche vostro amico avr? inserito il vostro indirizzo, ed ? per questo che vi arrivano e news.

            Ripeto, non c'? alcun problema, come ho scritto a lithium, che mi ha contattato via e-mail, basta solo chiederlo e gli indirizzi vengono cancellati dalla lista.

            Mi dispiace che questo abbia creato qualche problema, non era assolutamente nelle nostre intenzioni.

            Se qualcuno non desidera ricevere news al proprio indirizzo basta che risponda una e-mail scrivendo "Rimuovi" nell'oggetto.

            Ciao a tutti
            Guidobrach

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a Guido per la veloce e precisa risposta.. visto raga.. nessun problema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma io non volevo sollevare nessun problema!!!

                Volevo solo sapere se arrivano anche a voi.

                Poi decido io se leggere o cestinare le mail, no??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sisi anke a me arrivano...io le cestino direttamente...sicuro che le han prese sul forum!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh si Lizio per? ad alcuni pu? dare fastidio ricevere e-mail che non desidera ( e poi i clienti mi chiamano ma ? un virus quello che mi ? arrivato via mail??? ( non centra nulla ma era un piccolo sfogo personale visto che mi chiameranno in 50 al giorno per questo motivo ) ) e non sa come togliersi da una mailing list. Io ho la mia mail visibile sul sito ma non mi ? arrivato nulla dalla pattuglia quindi...

                    Grazie Guido cmq per esserti chiarito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho scambiato qualche mail con Giudo..abbiamo chiarito e gli ho chiesto di rimettermi nella main list..mi sembra un appassionato vero che merita rispetto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... e chi usa la mail altrui per ricevere informazioni che poi non arrivano? .... hmmmm anche a me arrivano mail non volute anche da ridempire... vabb? praticamente lo sbattimento me lo devo fare io per levarmi dalla loro NL...
                        ps. occhio che alcuni siti mandano in giro newsletters solo per sapere se il vostro indirizzo ? attivo... quindi quando voi mandate una mail per cancellarvi dalla lista... zaac vi arriveranno altre newsletter da altri siti (complici)...


                        ps. ma anche in italia hanno varato una legge che punisce chi invia mail indesiderate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ...
                          ps. ma anche in italia hanno varato una legge che punisce chi invia mail indesiderate?
                          Vorresti dirmi che in Italia hanno fatto qualcosa di sensato???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me no... arrivano da mbt

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo spero... nessuno sa rispondermi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X