Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GRANDINATA...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che GRANDINATA...!

    Ragazzi....mai visto una cosa del genere....ero in Tangenziale Ovest a Milano...verso le 20.15...un tuono mi fa capire che dal bellissimo sole che avevo addosso sarebbe durato ancora poco....SI MA NON CREDEVO ACCADESSE L'APOCALISSE CRIBBIO!!!! e pensare che oggi ? il 666!

    pioggia con diametro di almeno 5/7mm fittissima....in tange si andava al max a 50/60 km/h...i tergicristalli a manetta e non si vedeva un cazz cmq...

    poi ci si ? messa la grandine...chicchi d'uva cadevano...non grandine normale....e a questo punto non poteva che aumentare viste le bestemmie concatenate che ho cominciato a dire x la carrozzeria...infatti cos? ? stato...devastante...la gente inchiodava sotto i ponti x fermarsi....pazzesco...io pregavo x la macchina e continuavo...sotto i ponti non c'era + posto!!

    beh...entro in paese e in una discesina da un cavalcavia, vado x frenare e L'ABS?!?!?!......il pedale non scendeva, tremava...e la macchina col caxxo che rallentava! poi in un modo o nell'altro rallento, faccio la rotonda e entro nella via di casa, guardo a terra e 3 cm di GHIACCIO!

    non ho parole....mai visto uno spettacolo del genere....ho fatto una foto dalla macchina col finestrino su...spero si capisca qualcosa....


  • Font Size
    #2
    e pensare che me lo sarei dovuto aspettare.....oggi mentre ero in volo passo dalle parti di Parma e da un nuvolone decide di partire un FULMINE che mi avr? mancato di mezzo metro....ziocane il velivolo si sar? spostato di 100mt......a quel punto le bestemmie (di nuovo) dell'altro pilota devono aver scatenato il tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla faccia della grandinata!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo...allora ? il lascito del tempo che sta passando qui!!!

        Non sembra nemmeno piovere per fortuna...? passata di striscio...? andata bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti alle 19.45 era tutto nero di la.. ma io sono scappata verso casa dove era tutto chiaro... qui nemmeno una goccia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo che tempo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              in effetti alle 19.45 era tutto nero di la.. ma io sono scappata verso casa dove era tutto chiaro... qui nemmeno una goccia
              Ma dove arrivi tu c'? il sole!!!Tu sei la mia mascotte!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh si !
                oggi ? il 666!
                la bestia ha ancora 2 ore scarse per portare a termine il suo lavoro !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  okkazzo avevo letto minchia che GRADINATA pensavo gia a qualcosa di calcistico

                  azz se ti prende in testa quel chicco ti manda all?ospedale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by primulablu
                    Ma dove arrivi tu c'? il sole!!!Tu sei la mia mascotte!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia ke tempaccio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        porcaccia miseriaccia....dopo vado gi? a dare un occhiata al 206 e alla Getz di mia madre.....mi son ricordato ora che non erano in garage!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a furia di inquinare a destra e a manca questi sono i risultati, rispetto ad anni f? le grandinate con chicchi di grosso calibro sono aumentate esponenzialmente, ho la macchina da 4 anni e ne ha gi? prese 3.
                          il pianeta o lo difendi tu o si difende da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ste io quella l'avevo gia' beccata a Brescia! Da paura stessa situazione, ponti intasati epr le macchine che volevano fermarsi. Frenare nemmeno a parlarne si viaggiava sulle biglie di ghiaccio! Micidiale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma oggi Leo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X