Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? sn femmina????__?
Collapse
X
-
Originally posted by primulabluSecondo me l'alibi della maggiore et? ? tramontato!
Quando un genitore ? apprensivo lo sar? sempre!E figurati a 18 anni....non ? che cambiano pi? di tanto!
Almeno questa ? la mia esperienza
o forse ? solo una conicidenza e in realt? ? pi? dovuto al fatto che tra i 16 e i 18 ho messo un po' di giudizio e loro han apprezzato
chieder?Last edited by ladyduke; 06-06-06, 20:32.
Comment
-
Originally posted by ladyduke"perch? loro si e io no!?????"
vuoi la risposta di mia mamma??
perch? loro non sono figli miei!!!!
ma chi sei mia sorella?????
azz a me diceva la stessa identica cosa
pero' poi dopo aver litigato tutto il giorno ce la facevo in extremis a spuntarla
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90
a freddo..dopo essermi gi? calmata ti dico che hai perfettamente ragione!!!anche per quanto riguarda le emergenze!
HIHIHIHI..tranquilla..sono momenti..appena potrai fuggire vedi come poi anche casina ti mancher? un p?.
Comment
-
Originally posted by primulabluTu non l'hai mai fatto??e che sei un santo???
Comment
-
lady...ma lo sai che hai centrato!!!
e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiave festa ragazze alcool chi vi ferma!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by Cucciolotta90lady...ma lo sai che hai centrato!!!
e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiaviamole alla festa le ragazze c'? l' alcool chi vi ferma!!
ecco come funziona
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by speed01ma sti caxxi 10 donne e 40 ragazzi..... almeno noi facevamo il numero pari per pianificare le cose
Ehm....cucciolotta....ha esagerato speed01,vero???
Comment
-
Originally posted by Ste___86aspetta i 18 anni, che tanto poi non cambia una mazza!!! :-)
Lo dici te Io la patente appena avevo 18 anni mi sono segnata per averla!!! e poi..Arrivo esami di maturit? a 19..che svoltoneeee!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90e cmq,riguardo al festino, l'invito era anche estesto alle ragazze....solo che voi uomini siete marpioni per nascita...e appena sentite le parole chiave festa ragazze alcool chi vi ferma!!
Comment
X
Comment