a volte mi chiedo perch? nn sia nata maschio!!la vita sarebbe stata tutta pi? semplice...nn dovrei lottare giorno e notte per dire che le moto nn sono una cosa prettamente maschile ma soprattutto nn dovrei scannarmi per uscire!!!ma io nn lo so...oggi faccio mamma sto uscendo stasera..nn faccio tardi....10.30 al max...e mi risponde...no ma che stai scherzando mica ? sabato i negozio sono chiusi...perch? dovete sapere che il sabato invece sn aperti alle 10!!!!...no no....nn puoi uscire tutte le sere!!quando l'ultima volta che sn uscita ? stata sabato!!durante la settimana nn si esce se nn rare volte....mi chiedo da cosa si distinguino le rare volte da stasera...mah....
fatto sta che se fossi stato maschio a quest'ora sarei in giro...probabilmente gi? con il mio bell'rs125...a far morire di invidia gli amici e a farmi una birra al pub....fino all'ora che pi? mi si addice!!!uff...mondo crudele!!mo ? una cazzata...ma a volte vorrei davvero essere nata maschio!!!!
fatto sta che se fossi stato maschio a quest'ora sarei in giro...probabilmente gi? con il mio bell'rs125...a far morire di invidia gli amici e a farmi una birra al pub....fino all'ora che pi? mi si addice!!!uff...mondo crudele!!mo ? una cazzata...ma a volte vorrei davvero essere nata maschio!!!!
Comment