Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? sn femmina????__?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? sn femmina????__?

a volte mi chiedo perch? nn sia nata maschio!!la vita sarebbe stata tutta pi? semplice...nn dovrei lottare giorno e notte per dire che le moto nn sono una cosa prettamente maschile ma soprattutto nn dovrei scannarmi per uscire!!!ma io nn lo so...oggi faccio mamma sto uscendo stasera..nn faccio tardi....10.30 al max...e mi risponde...no ma che stai scherzando mica ? sabato i negozio sono chiusi...perch? dovete sapere che il sabato invece sn aperti alle 10!!!!...no no....nn puoi uscire tutte le sere!!quando l'ultima volta che sn uscita ? stata sabato!!durante la settimana nn si esce se nn rare volte....mi chiedo da cosa si distinguino le rare volte da stasera...mah....
    fatto sta che se fossi stato maschio a quest'ora sarei in giro...probabilmente gi? con il mio bell'rs125...a far morire di invidia gli amici e a farmi una birra al pub....fino all'ora che pi? mi si addice!!!uff...mondo crudele!!mo ? una cazzata...ma a volte vorrei davvero essere nata maschio!!!!

• Font Size
    sar? mica l'eta oltre che al sesso he he he

per la moto purtroppo viene considerata poco femminile, quindi varie ed eventuali dicerie le sentirai sempre

Comment

• Font Size
      sapessi quante volte vorrei essere femmina; giusto per toccarmi un p? e capire quello che avete in testa.

Comment

• Font Size
        ed io che avevo pensato ai 5 giorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          sapessi quante volte vorrei essere femmina; giusto per toccarmi un p? e capire quello che avete in testa.
          pure io

Comment

• Font Size
            Sar? forse che sei giovane ?

Comment

• Font Size
              a casa alla tua et? altro che uscire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                bauahahaah come non quotare!!!!

Comment

• Font Size
                  hauhuahuahua ste

Comment

• Font Size
                    pure mia mamma era cos?... ma penso abbia fatto un gran bene a impormi certe regole che ai tempi consideravo una gran rottura
                    e se fossi stata un maschio non sarebbe cambiato proprio nulla

dai cucciolotta hai tutta una vita davanti per uscire e far quello che vorrai, che vuoi che sia una sera in casa... per di pi? passata in compagnia di ddg

ah tua mamma prova a prenderla con le buone.. esponile le tue idee con calma.. chiss?mai che capisca e si ammorbidisca un po'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      sar? mica l'eta oltre che al sesso he he he

per la moto purtroppo viene considerata poco femminile, quindi varie ed eventuali dicerie le sentirai sempre
                      si sono daccordo con speed01.
                      Forse tua madre ? apprensiva perch? hai 16 anni
                      Sapessi mio padre fino a che et? mi ha rotto(cio? mesi fa)

Comment

• Font Size
                        lo spero lady....
                        fajan che vuol dire che avevi pensato ai 5 giorni???

Comment

• Font Size
                          Quoto gli altri...? anche per l'et? secondo me...

Comment

• Font Size
                            mica sarai in calore? :-D

Comment

• Font Size
                              poi cucciolotta, dopo i mega festini che organizzi minimo che rimani chiusa per anni

Comment

X
                              Working...
                              X