Originally posted by Danae
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La donna di oggi....
Collapse
X
-
Originally posted by DanaeCosa hai da dire un tua difesa sull'argomento?SEi sotto accusa anche tu..FAUNA MASCHILE!!!
mi piace l'essere femminile colto....intelligente....sveglio.....ironico, autoironico....non superficiale....mi piace la donna che pensa molto a s? stessa...e si valorizza x questo....
dovrebbi esser stato spiegato....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbeh ecco.....direi che prediligo gli esseri di genere femminile che abbiano un minimo di "polso".....che sappiano adeguarsi alle situazioni e non soccombere a queste....magari che sappiamo come comportarsi senza chiedere aiuti...che abbiano le loro idee senza esser influenzate da ci? che le circonda....e che le mantengano in qualsiasi occasione....mi piace la donna che abbia una posizione perch? se l'? guadagnata, e che consapevole di questo....la mantenga con tutte le sue forze....NON mi piace chi si fa mettere i piedi in testa...odio chi aspetta decisioni altrui x fare qualcosa x s? stessi.....
mi piace l'essere femminile colto....intelligente....sveglio.....ironico, autoironico....non superficiale....mi piace la donna che pensa molto a s? stessa...e si valorizza x questo....
dovrebbi esser stato spiegato....
mhh......
Il ritratto della NONDONNA
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
questa ragazza mi affascina e mi intriga non poco...sempre interessanti ed intelligenti i suoi post...
cmq la descrizione fatta da te corrisponde in pieno a quella santa donna di mia madre...una donna forte,colta,con gli attributi...s? il fatto suo ed ? rispettata in ogni ambito...io sogno di trovarne una cos? forse xk? darebbe pi? forza e coraggio anche a me...mi completerebbe...che ben vengano le donne cos?...
Comment
-
Ayton ti sei spiegato molto bene anche se sono costretta a dirti che secondo me..? solo una descrzione,in fondo ami la donna che un p? si lagna e chiede aiuto a te come punto di riferimento..ti fa sentire importante!
xmano: Mah, volendo potresti iniziare a sorridere te non ti farebbe male
Comment
-
Se trovo una gi? ? un miracolo....
Che mi sopporti/capisca ? ancora + difficile....
Razzo vuoi che me ne freghi di che lavoro fa! Tanto sicuro guadagna meglio di me... Di sti tempi non ? che ci voglia molto.... Tanto meglio! mi manterra lei.....
Comment
-
Originally posted by DanaeAyton ti sei spiegato molto bene anche se sono costretta a dirti che secondo me..? solo una descrzione,in fondo ami la donna che un p? si lagna e chiede aiuto a te come punto di riferimento..ti fa sentire importante!
xmano: Mah, volendo potresti iniziare a sorridere te non ti farebbe male
ma chi sei ???
Comment
-
guarda Danae....son gi? abbastanza pieno di me....fin troppo....a volte mi incazzo con me stesso x questo....l'ultima cosa che mi serve ? che la donna si lagni in continuazione........e soprattutto che chieda aiuto a me sempre piuttosto che cercare di uscirne da sola....
ocio....con questo non vuol dire che me ne frego....ma che preferisco indicarle la via piuttosto che accompagnarcela x mano
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOquesta ragazza mi affascina e mi intriga non poco...sempre interessanti ed intelligenti i suoi post...
cmq la descrizione fatta da te corrisponde in pieno a quella santa donna di mia madre...una donna forte,colta,con gli attributi...s? il fatto suo ed ? rispettata in ogni ambito...io sogno di trovarne una cos? forse xk? darebbe pi? forza e coraggio anche a me...mi completerebbe...che ben vengano le donne cos?...
Oh grazie della stima DESMO,l'apprezzo molto
Uh..sono convinta che ? cos? un p? per tutti gli uomini che hanno una madre che ? un ottimo punto di riferimento,trovare quella donna che almeno parzialmente ne rispecchi quelle qualit? che vi facciano sentire IMPORTANTI.Last edited by Danae; 06-06-06, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonguarda Danae....son gi? abbastanza pieno di me....fin troppo....a volte mi incazzo con me stesso x questo....l'ultima cosa che mi serve ? che la donna si lagni in continuazione........e soprattutto che chieda aiuto a me sempre piuttosto che cercare di uscirne da sola....
ocio....con questo non vuol dire che me ne frego....ma che preferisco indicarle la via piuttosto che accompagnarcela x mano
Compreso in pieno,ma sono anche convinta che se ogni tanto la tua donna "non si lagna",la cosa ti pesa: orgoglio maschile..ferito Vi piace da morire sentirvi importanti in quei momenti..i punti forti.
Comment
-
Danae...davvero...hai proprio beccato l'unica cosa che non sono....ORGOGLIONE......a me non frega nulla metterlo da parte qualsiasi occasione lo richieda.......guarda....sincero al 100%....meno la donna si lagna meglio ? x me....
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOquesta ragazza mi affascina e mi intriga non poco...sempre interessanti ed intelligenti i suoi post...
come ho gia detto in TEOREMA..la donna che sa il fatto suo,intelligente e chi pi? ne ha pi? ne metta mi intriga e non poco....non aspetto altro
Comment
X
Comment