Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La donna di oggi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mano
    Danae...non ? il problema di sorridere.....e non ? colpa tua che sei giovane e manchi di esperienza......ma nel mio primo intervento ? racchiusa una grande verit?...tutto qui...ma ci vogliono anni per arrivare a quei traguardi......con tutti i fallimenti, le rinunce e gli immensi vuoti che la vita ti lascia......per poi capirne il significato....e in mezzo ci sono anche i rapporti interpersonali...



    comincia a partecipare con tuo padre a qualche riunione condominiale.....ti fai una bella cultura....

    p.s. sono le 21,50 ..e sono ancora in ufficio....il Dax chiude sui minimi e a ruota dell'indice dow jones.....la lira turca si ? svalutata del 15% negli ultimi 2 giorni ...e l'euribor ( il riferimento sul calcolo dei mutui a tasso variabile delle abitazioni ,da 1 a 3 mesi ) viaggia vicino al 3%.....il future sul petrolio rimane sui 70 dollari al barile......tu dirai ...e chi se ne frega....giusto......ma ricordati che mentre tu vivi ,ci sono situazioni che cambieranno il tuo modo di vivere ed amare nei prossimi decenni......

    ma dopo andiamo con ponte al casablanca a vedere che gente c'?...magari troviamo la Danae milanese di turno...

    BH? ma la vita la scegliamo noi..molte cose le sceglie poi lei per noi,ma fossilizzarsi su tante cose solo perch? ormai E' COSI' non ? una giustificazione plausibile del nostro malcontento.
    Indubbiamente la mia et? ti fa scudo poich? posso risultare una fanciulla di tanti pensieri e parole ep oche particit?,poich? come si dice "qui vogliamo cambiare il mondo noi ragazzetti",non lo sto facendo..quanto meno provo a soddisfare quello che di me respira su questa terra e dargli quel senso degno!

    Sostanzialmente il mondo gira e io ci sono sopra...io ci giro,non ? lui che gira intorno a me, le situazioni mi servoino,la gente mi ? maestra,le paroel sono poi ricchezza..ma..la mia vita la decido sempre io e..ringrazio sempre per le sfumature che SERVONO,perch? su questa terra non si butta niente.

    SEi troppo pessimista,realista ma non al punto giusto,ti piace solo vedere certi aspetti perch? forse ti hanno abituato a vedere solo quelli,mi dispiace per te..ma credimi,magari anche pensare un p? che TU hai facolt? di fregartene ti servirebbe non poco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by danon79
      Per Desmogiulio e Korra88.....

      pensate che se danae fosse un uomo i suoi post, nonostante siano intelligenti e pieni di spunti, sarebbero cos? frequentati e/o considerati ?

      Io credo proprio di no!!!!
      ma proprio perch? ? donna e fa discorsi cosi, che sono frequentatissimi ....non ? da tutte diciamo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by korra88
        non ? da tutte diciamo
        Non ? da tutte essere iscritte su Ddg e aver la voglia (e il coraggio) di scrivere ci? che pensano!...

        ...

        Ma cos? come ci sono tante ragazze che lasciano il tempo che trovano, cos? ce ne sono interessanti... il problema...
        ? che quelle interessanti sono gi? prese



        x fajan...
        che le donne non siano buone in moto vallo a dire alla De Nardi... ma... un attimo.. nooo, mi sa che ? l'eccezione che conferma la regola !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ORA MI CAZZIATE !

          Io reputo che lo stereotipo di donna che raffiguri tu NON ESISTA ...

          Parlando sempre limitatamente alle esperienze da me vissute ed alle persone da me conosciute, ho notato che piu' un donna si mostra forte , decisa , determinata e sicura di se come facciata tanto piu' e' fragile nel suo animo e tanto piu' necessita di sentimenti veri che le possano riempire la vita in modo completo .
          Senza vedere quanto dico com atteggiamento maschilista o altro posso invece affermare che il contrario e' piiu' verosimile ... ovvero un uomo e' piu' facile che trovi il delicato equilibrio che gli permette di vivere bene ed in completa armonia solo in compagnia affettiva del suo IO.

          Cio' non togli cmq la mia estrema stima verso le DONNE ( e dici bene nel differenziarle dalle FEMMINE) che si dividono in molteplici attivita' . Riconosco nella Donna un piu' ampio spirito di adattamento alla frenesia ed allo svolgimento delle routines ... cosi come attribuisco cmq il dovere di aggrapparsi alla proprieta' delle mansioni familiari .

          Spero non venga confuso barra travisato questa mia opinione in quanto ho un estrema ammirazione e fascino verso il mondo femminile !

          Comment


          • Font Size
            #50
            eccezione?...uhm....la Cazzola allora?...un'altra eccezione?.....Polita poi?....uhm beh.....mboh?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danon79
              Non ? da tutte essere iscritte su Ddg e aver la voglia (e il coraggio) di scrivere ci? che pensano!...

              ...

              Ma cos? come ci sono tante ragazze che lasciano il tempo che trovano, cos? ce ne sono interessanti... il problema...
              ? che quelle interessanti sono gi? prese



              x fajan...
              che le donne non siano buone in moto vallo a dire alla De Nardi... ma... un attimo.. nooo, mi sa che ? l'eccezione che conferma la regola !!!
              amen se sono gi? occupate...io rispondo ai topic xk? li trovo interessanti...e poi danae ? pi? grande di me ....di donne motocicliste brave ce ne sono un sacco...non solo polita e de nardi

              Comment


              • Font Size
                #52
                x danon e KORRA: Credo che siano argomenti che quando interessano siano sviluppati da tutti molto bene

                x LELE: Un'ottima osservazione, e dimmi scoprire colei che ? forte fuori e determinata nella vita,che non ti fa mancare nulla durante il giorno,corre dietro i figli sempre con il sorriso sulle labbra,si occupa della casa e del lavoro sempre con molta determinazione,siano in realt? molto fragile ...ti dispiacerebbe? Non s? voi,forse stiamo arrivando al nocciolo di quello che vorrei rappresentare, ma la "vittoria" dell'uomo,non dovrebbe essere quella? L'avere la DONNA (sempre diversa da FEMMINA!) e doverla completare...badate bene...NON AIUTARLA come i dottori aiutano le pazienti..COMPLETARLA come donna,perch? una DONNA non ? mai Donna, da sola.


                Come vedete DAN e KORRA,tutti sappiamo spazzolare i nostri sentimenti in merito ad argomenti che sono DI VITA!

                DAnon,non sono mica tutte prenotate/i!!! Ci sono ci sono..
                Last edited by Danae; 06-06-06, 20:21.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ke dire...danae ti sei fatta molti aspiranti mariti!!!hihihi!!!
                  cmq sempre interessanti i post!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cucciolotta90
                    ke dire...danae ti sei fatta molti aspiranti mariti!!!hihihi!!!
                    cmq sempre interessanti i post!!!


                    ahahahaah hai visto? Pensa che al lavoro hanno avuto il coraggio di dirmi :"manco se metti un annuncio in rete trovi un ragazzo!" HIHIHIHI tutta invidia,guarda qua!!! (ovvimanete io a l lavoro sono peggio dei mie colleghi,non si capiva eh?! )

                    THANKS!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by danon79
                      x fajan...
                      che le donne non siano buone in moto vallo a dire alla De Nardi... ma... un attimo.. nooo, mi sa che ? l'eccezione che conferma la regola !!!
                      non intendevo tutte,il discorso generico... non ? che tutte dabbano esserlo ma ci? non toglie che ce ne siano ...del resto ce ne sono tante anche fra noi maschietti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Danae
                        x LELE: Un'ottima osservazione, e dimmi scoprire colei che ? forte fuori e determinata nella vita,che non ti fa mancare nulla durante il giorno,corre dietro i figli sempre con il sorriso sulle labbra,si occupa della casa e del lavoro sempre con molta determinazione,siano in realt? molto fragile ...ti dispiacerebbe? Non s? voi,forse stiamo arrivando al nocciolo di quello che vorrei rappresentare, ma la "vittoria" dell'uomo,non dovrebbe essere quella? L'avere la DONNA (sempre diversa da FEMMINA!) e doverla completare...badate bene...NON AIUTARLA come i dottori aiutano le pazienti..COMPLETARLA come donna,perch? una DONNA non ? mai Donna, da sola.
                        No certo che non dispiacerebbe ... difatti penso sia il tipo di Donna ideale ... o quanto meno prossim aall'ideale

                        Splendida la frase "COMPLETARLA come donna,perch? una DONNA non ? mai Donna, da sola" ... davvero sottile e veritiera

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          No certo che non dispiacerebbe ... difatti penso sia il tipo di Donna ideale ... o quanto meno prossim aall'ideale

                          Splendida la frase "COMPLETARLA come donna,perch? una DONNA non ? mai Donna, da sola" ... davvero sottile e veritiera


                          L'ho sempre pensato fortemente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Danae
                            L'ho sempre pensato fortemente.
                            Il difficile ? trovare l'uomo che lo pensa fortemente...
                            o quanto meno che ci creda fortemente...
                            o quanto meno che sia coerente con quello che pensa e crede...
                            ...
                            o forse questo discorso vale anche per le donne ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by danon79
                              Il difficile ? trovare l'uomo che lo pensa fortemente...
                              o quanto meno che ci creda fortemente...
                              o quanto meno che sia coerente con quello che pensa e crede...
                              ...
                              o forse questo discorso vale anche per le donne ?

                              IL mio topic ? rivolto agli uomini e sulle loro considerazioni riguardo la DONNA che si trova cos?..per com'?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dan....sar? difficile....ma ne conosci di sicuro almeno uno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X