Originally posted by mano
BH? ma la vita la scegliamo noi..molte cose le sceglie poi lei per noi,ma fossilizzarsi su tante cose solo perch? ormai E' COSI' non ? una giustificazione plausibile del nostro malcontento.
Indubbiamente la mia et? ti fa scudo poich? posso risultare una fanciulla di tanti pensieri e parole ep oche particit?,poich? come si dice "qui vogliamo cambiare il mondo noi ragazzetti",non lo sto facendo..quanto meno provo a soddisfare quello che di me respira su questa terra e dargli quel senso degno!
Sostanzialmente il mondo gira e io ci sono sopra...io ci giro,non ? lui che gira intorno a me, le situazioni mi servoino,la gente mi ? maestra,le paroel sono poi ricchezza..ma..la mia vita la decido sempre io e..ringrazio sempre per le sfumature che SERVONO,perch? su questa terra non si butta niente.
SEi troppo pessimista,realista ma non al punto giusto,ti piace solo vedere certi aspetti perch? forse ti hanno abituato a vedere solo quelli,mi dispiace per te..ma credimi,magari anche pensare un p? che TU hai facolt? di fregartene ti servirebbe non poco.
Comment