Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La donna di oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La donna di oggi....

    No ma dico..non esiste e nessuno la vuole,DONNE per prime!

    Con questo post voglio aprire un argomento delicato che pu? sfociare in molteplici giudizi e considerazioni,sperando che per? non cada in offese,ma vorrei sapere dagli uomini qui presenti,cosa pensereste di una donna davvero INDIPENDENTE,di colei che non ha bisogno dell'appoggio di nessuno (o quasi,perch? nella vita senza l'amore non si ? niente recitava Paulo Coelho ) perch? comunque ? forte come personalit? e come carattere,colei che non vi farebbe crescere nessuna domanda e dubbio,ma che per? vi fa un p? PAURA per questa sua SICUREZZA.
    Io sono dell'idea che la DONNA con "sale in zucca" , forte determinazione e ambizione (ripetitation ) faccia,come dire "paura all'uomo di oggi" abituato a MAMMA' che gli preparara ancora il borsone per la partita di calcio con gli amici (li ho conosciuti sti tipi eh!!!!),un p? come ho accennato al topic "TEOREMA",ma ditemi voi,? forse solo una visione senza fondamento di esistere..o l'? cos??

    Non voglio alzare un topic femminista,ma siamo sinceri,oggi all'uomo da molto fastidio che la donna si sia rivendicata e, ci sia in seguito riuscita in maniera quasi eccellente, la sua figura per eccellenza,in primis nei lavori,oggi molte donne svolgono lavori che prima erano solo ed esclusivamente maschili e lo fanno con una voglia e passione che fanno invidia al sesso maschile,facendo nascere non poche incomprensioni.
    Prima c'era la donna che "accudiva i bimbi",oggi invece ? la figura frenetica che corre senza sosta pur di coprire tutti i buchi tra marito/partner,figli,lavoro e vita sociale,sbaglio? E che accudisce sempre i figli (molte macno li vorrebbero aver messi al mondo,ma vabb? ? un'altra storia). Eppure ? proprio questo il punto,oggi c'? bisogno di una DONNA e non di una FEMMINA,la differenza per me ? abbastanza netta,poich? la seconda caccia fauna maschile solo per scopi ben limitati senza proiettarsi nel futuro e lungi da me spiegarvi il popolo femminile,ma l'? cos?..l'? cos?...donzellette se mi sbaglio date un colpo!

    Se voi aveste una donna che come lavoro fa la Tenente dei Carabinieri,fosse pronta a mettere su famiglia,avesse tutti i requisti per farlo, vorrebbe avere figli..avrebbe tempo da dedicare a tutto e tutti nella sua vita privata,quale sarebbero i vostri pregiudizi? Sono convinta che non la guardareste come possibile amante,anche se fose bella,intelligente e seria...sapete perch??!

    Perch? magari fa un lavoro che ? abbastanza DI RILIEVO per una donna?!

    Avanti gente...cosa mai pensereste..

  • Font Size
    #2
    Ammazza...tu sempre argomenti "piccanti" ??!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so gli altri ma a me piacciono le donne decise, e sicure di se, non mi vanno quelle che insicure e via dicendo x cui mi trovo perfettamente con cio che dici!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ragione.
        Un uomo medio ? spaventato da una donna cos? per i motivi che hai descritto
        Sta di fatto che tutti coloro che scapperanno da una donna cos? troveranno ci? che li appaga (molto probabile)... anche perch? per ogni uomo ci sono 6 o 7 donne, giusto ?

        B?, comunque esiste l'eccezione che conferma la regola, inteso come uomo che possa apprezzare questo spirito in una donna...

        Non ne ho ancora incontrati per?.... Ho incontrato solo uomini il cui Ego supera di gran lunga le loro capacit?...

        E donne cos? ne ho incontrate.
        Una.
        E' divorziata.
        Ed ? rimasta sola.
        E le uniche proposte che ha ricevuto erano di sesso.

        A sua detta gli uomini sono una merda e gli unici che meritano affetto sono i cani, fedeli fino all'ultimo.

        Di certo questa ? una visione estrema... per?....

        Conferma la tua tesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io sono ormai dipendente da mia moglie... ...mi prepara tutto lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teo-HDi
            Ammazza...tu sempre argomenti "piccanti" ??!?!

            Ehehehe Propongo i miei punti di vista^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              le donne di oggi sn decisamente + omogenee alla societ? rispetto al passato...tuttavia nn sn ancora riuscite ad entrare nelle sedi del potere...x quanto mi riguarda mi piacerebbe trovare una ragazza carina ed inteligente...magari cos? entrare in competizione cn lei ed avere nuovi stimoli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....quando raggiungi i 100.000,00 euro sul tuo conto corrente rileggi questo tuo post.....

                e poi ti rispondi da sola..........


                poi quando arrivi a 300.000,00 ....lo rileggi ancora e capisci che quello che pensavi a 100.000,00 era sanscrito......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fa piacere che la donna abbia carattere,ma non che essa ci possa metere i piedi in testa...da che mondo ? mondo eravamo noi con la clava a cacciare le donne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano
                    .....quando raggiungi i 100.000,00 euro sul tuo conto corrente rileggi questo tuo post.....

                    e poi ti rispondi da sola..........


                    poi quando arrivi a 300.000,00 ....lo rileggi ancora e capisci che quello che pensavi a 100.000,00 era sanscrito......

                    Il mio conto in banca supera gi? i 500.000,00 EURIII

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sposi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembrava strano che ci fosse un post della Manu senza il REPLY del tenente DAN....uhm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Danae
                          Il mio conto in banca supera gi? i 500.000,00 EURIII
                          Beata te...

                          non ? che mi fai un bonifichino???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s
                            fa piacere che la donna abbia carattere,ma non che essa ci possa metere i piedi in testa...da che mondo ? mondo eravamo noi con la clava a cacciare le donne

                            Mica una donna che ha la sua vita significa che vuole metterti i piedi in testa,il rispetto viaggia su un binario diverso dalla STIMA di una persona, a maggior ragione se ? una perosna intelligente non deve aver bisogno di farti notare delle cose per metterti i piedi in testa,ti sentiresti piccolo e insignificante di tuo e la cosa ti darebbe solo un gran fastidio.

                            Credo che allora da come ne parli,le donne che guidano una moto non sono ben accette da te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton
                              mi sembrava strano che ci fosse un post della Manu senza il REPLY del tenente DAN....uhm


                              Cosa hai da dire un tua difesa sull'argomento?SEi sotto accusa anche tu..FAUNA MASCHILE!!!

                              xFajan: NOn sono ancora in et? da MARITO!!
                              xTEO: Bonifico? Quelli li stanno facendo in IRAQ..io aiuto mio padre in campagna!
                              Last edited by Danae; 06-06-06, 19:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X