Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy by Poliphony per PS2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tourist Trophy by Poliphony per PS2

Chi ? che gioca a questo game?

Che ne pensate?

Che tempi fate a Valencia?

• Font Size
    provato ed ? stupendo...lo comprer? a breve...per ora ho giocato da un mio amico ed ? spettacolare....valencia ? difficile!! ...far? un tempo da fermone

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      provato ed ? stupendo...lo comprer? a breve...per ora ho giocato da un mio amico ed ? spettacolare....valencia ? difficile!! ...far? un tempo da fermone
      imho e' fin troppo semplice a volte, a parte certe gare (quella del tz125 e del tz250) le altre non son troppo difficili..

se ti puo' servire ce questo vecchio post
      Last edited by Crash01; 06-06-06, 18:41.

Comment

• Font Size
        eh si...facilino...pure troppo direi...devo togliere tutti gli aiuti possibili per divertirmi un po

Comment

• Font Size
          ? facile com ? facile GT4, il difficile ? giocare contro se stessi ad abbassare il tempo.

La moto migliore?

Comment

• Font Size
            L'ho preso sabato...? facilino,pero' e divertente si fanno dei bei traversi in staccata ma non in accelerazione la moto con cui ho girato +forte a valencia e' l'r1 superbike,a ruota il gsx 1000 sbk e il 999 sbk tempi 1:41 42 dovrei guardare

Comment

• Font Size
              niente di che, per? la visuale dal cupolino ? fatta bene.
              le gare son pallose, ti diverti solo a girare modello prove libere.

Comment

• Font Size
                l'rsv e' troppo scarsa rispetto agli altri k5 (purtroppo..magari nella realta' e' anche cosi, io non lo so)
                la moto piu' potente? beh senza dubbio una a caso di quelle delle 8h di suzuka..io preferisco tra tutte il cbr1000rr morikawi
                questa per intenderci

gt4 facile? punti di vista..dipende se usavi gli aiuti di gara e quanti punti a gara facevi..

Comment

• Font Size
                  bel gioco....peccato non aver tempo di giocare...

Comment

• Font Size
                    valencia....... non riesco x ora a scendere sotto il 40...... per? il gioco pur bellissimo....? troppo facile vincere

Comment

• Font Size
                      se uno non ci gioco spesso non e' facile andare sotto al 40 cmq...certo che un mio amico ha fatto 36,9....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c
                        Chi ? che gioca a questo game?

Che ne pensate?

Che tempi fate a Valencia?
                        ci sono gia molti post su questo splendido gioco...

comunque credo di girare intorno al 38 a valencia con il CBR da endurance

Comment

• Font Size
                          la visuale ? quella dal manubrio ovviamente,valencia non so, mi diverto di pi? al nurburgring

Comment

• Font Size
                            avete visto che si puo' vincere un cbr vero facendo il miglior tempo con quello vistula a valencia...??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino Gsx-r
                              L'ho preso sabato...? facilino,pero' e divertente si fanno dei bei traversi in staccata ma non in accelerazione:

magari se disattivassi il traction control..........................

Comment

X
                              Working...
                              X