Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provato ed ? stupendo...lo comprer? a breve...per ora ho giocato da un mio amico ed ? spettacolare....valencia ? difficile!! ...far? un tempo da fermone
provato ed ? stupendo...lo comprer? a breve...per ora ho giocato da un mio amico ed ? spettacolare....valencia ? difficile!! ...far? un tempo da fermone
imho e' fin troppo semplice a volte, a parte certe gare (quella del tz125 e del tz250) le altre non son troppo difficili..
L'ho preso sabato...? facilino,pero' e divertente si fanno dei bei traversi in staccata ma non in accelerazione la moto con cui ho girato +forte a valencia e' l'r1 superbike,a ruota il gsx 1000 sbk e il 999 sbk tempi 1:41 42 dovrei guardare
l'rsv e' troppo scarsa rispetto agli altri k5 (purtroppo..magari nella realta' e' anche cosi, io non lo so)
la moto piu' potente? beh senza dubbio una a caso di quelle delle 8h di suzuka..io preferisco tra tutte il cbr1000rr morikawi
questa per intenderci
gt4 facile? punti di vista..dipende se usavi gli aiuti di gara e quanti punti a gara facevi..
Comment