la TZ250r ora mi sa la pi? divertente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy by Poliphony per PS2
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jonescmq in effetti non ? male, ci son cose da migliorare, tipo i 10 secondi di penalit? se tocchi l'avversario, un bel crash era meglio, sempre i 10 sec. se metti le ruore nell'erba anche in punti dove non ti avvantaggi, i piloti avversari non molto interattivi col giocatore, per? pu? essere una buona base di partenza per un tt su play3 visto che ? pi? potente penso che si riesca a fare un gioco pi? accurato anche per quel che riguarda le gare e cos? riescono a metterci dentro pure pi? moto che manca la corsaro
c'? sempre da migliorare, la perfezione non esiste ma attualmente questo ? il miglior gioco di moto che sia mai stato creato su qualsiasi piattaforma
Comment
-
Idea: Torneo Tt Ddg
Creiamo un torneo!
Iscrizione dei partecipanti.
Decidiamo giorno ed ora e rispettivo circuito.
La moto sar? scelata a turno da ogni partecipante,e sar? utilizzata da tutti, a turno tutti deciderannno la moto per un GP cos? da essere avvantaggiati tutti per un solo Gp.
La moto sar? comunicata agli altri all'ultimo momento, faremo le prove Tipo mezz ora di tempo) e di seguito la gara (es. un ora), alla fine della quale dovranno arrivare sul forum le foto col tempo impresso!
Giocheremo con la modalit? prova a tempo arcade (oppure TT ? lo stesso)
Alla fine della sessione appare il tempo con la moto ed il circuiot, tutti i parteciapanti dovranno fargli una foto e inviarla come prova inconfutabile del tempo.
Di seguito classifiche, tempi e punteggi!
Credo sia una cosa divertente! o no?
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!forse mi sono spiegato male.....si puo' vincere un cbr vero e propio...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!se uno non ci gioco spesso non e' facile andare sotto al 40 cmq...certo che un mio amico ha fatto 36,9....
Comment
X
Comment