Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Need for speed o TT superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Need for speed o TT superbike

    Need for speed o TT superbike per PS2????

    sono un adoratore di GT.....
    sono indeciso....
    una domanda ma need for speed most wanted ha una modalit? di gara con il traffico urbano decente o non ? un gran ch????
    consigliatemi vi prego altrimenti li acquisto entrambi!!!

  • Font Size
    #2
    most wanted ? un bel gioco ma dopo un po annoia.. a me ? piaciuto molto di + underground2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion
      most wanted ? un bel gioco ma dopo un po annoia.. a me ? piaciuto molto di + underground2
      TT alla grande....finiti tutti e 2 e ti posso dire che most wanted ? noioso dopo un po..pochi pezzi etc...mentre TT si commenta da solo

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora il need for speed underground 2 te lo consiglio
        need for speed most wanted ? piu incasinato con gli inseguimenti, se non hai volgia di sbatterti con il gioco lascia perdere che rischi di annoiarti molto prima di arrivare alla fine il tt nn so, io ho l'xbox

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora x quanto riguarda nfsmw ? piacevole x la grafica e i suoi colori pastello...x nn parlare delle auto ke ci sn...tuttavia il tuning delle auto nn ? molto personalizzabile xk? i pezzi rispetto alle versioni precedenti sn diminuiti...e poi cm al solito il gioco dura pokissimo...? molto facile da finire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            TT Superbikes ? un bel gioco, solo la possibilit? di girare virtualmente al Mountain vale il prezzo del gioco, che non ? eccessivo (quando lo presi io, un anno f?, lo pagai 30€).

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma assolutamente TT!!! need for speed ? molto+cazzata..

              Comment

              X
              Working...
              X