Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm come ho gi? detto.. se vado nella pagina dove si scarica msn.. non vedo na cippa.. ? bloccata la pagina.. ma se anche ce la facessi.. non potrei installare nulla perch? non ho i privilegi..
mmm come ho gi? detto.. se vado nella pagina dove si scarica msn.. non vedo na cippa.. ? bloccata la pagina.. ma se anche ce la facessi.. non potrei installare nulla perch? non ho i privilegi..
quindi mi devo attacare
che significa non hai privilegi?!... scusa... domani lo scarico io e te lo mando per posta!...
se l'utente zoom non ha il privilegio di installare alcun programma, nn ci sono cazzi, anche se se lo porta su un cd rom, al momento dell'installazione gli dice che nn pu?, solo usando il pc con login e pass dell'amministratore pu?.
poi magari anche se riesce a installarlo, glielo bloccano con un firewall.
Comment