no ma costa 600...e la ps2 costava 400 euro appena uscita...800.000 lire....anche quella presa il primo giorno da bravo fesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Playstation3.. quando?
Collapse
X
-
Originally posted by korra88bho!..bisogner? vedere...cosa ti fa pensare che ti divertirai?
Oppure quella specie di fps col tizio che si infratta dietro al divano?
MA VUOI METTERE?
Comment
-
-
visto...notevole!! ...sembra divertente....troppo bello quello con la katana..magari facessero un picchiaduro cosi....potrei farmelo regalare a natale se ci sta...data di uscita?
Comment
-
io voglio prima provarlo ...sono sempre pi? dell'idea che bisogna averle tutte le console...io infatti ho ps2 e xbox....e ho pure la 360...quasi quasi me le sparo tutte
Comment
-
Il Wii non ? una console next-gen da dichiarazioni Nintendo
Tra l'altro o venderanno questa console decentemente o faranno la fine di Sega...
Io voglio che la Sega faccia una console
Comment
-
ragazzi cmq il sensore di movimento della ps3 non ? paragonabile a quello del wii....
? skizzik ha ragione il wii nn ? next-gen ma di sicuro sar? una rivoluzione nel modo di giocare, ? gia pronto un gioco di guida.....e si user? il controller come se fosse un volante......vorr? dire che in un breve futuro ci sar? anche un gioco di moto????
....Cmq meglio prendere sia Ps3 che Wii(Wii x il divertimento che dar? il controller,Ps3 x la grafica e x i giochi,da sempre punto di forza di sony).....Last edited by exaa11; 07-06-06, 08:26.
Comment
X
Comment