Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstation3.. quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z
    Quello ? vero, ma cmq un PC serissimo te lo porti a casa con 1.000?, la scheda video non ? tutto... Per i giochi hai ragione, alcuni genere sono esclusiva delle consol, ma per me che sono appassionato di SIMULATORI con tutte le lettere maiuscole, non si pone nemmeno il problema, PC a vita!!!!!!
    una volta mi ero fatto un preventivo per i cavoli miei ed era saltato fuori 1500 per un pc con i fiocchi...amd 64x2 4800,ge-force 7800gtx,2gb di ram,scheda madre asus con sli,masterizzatore dvd e scheda audio creative xfi

quello si che ? un pc che tira per? non arriva alle potenzialit? della ps3...fai conto che la sony garantisce 60 frame a risoluzione 1920x1080....con schede video attuali te li scordi con gli ultimi giochi

Comment

• Font Size
      Fatti fare un preventivo adesso!

Ah, l'occhio umano non riesce a vedere + di 50 fps se non sbaglio, io gioco a 90 con un PC di qualche tempo fa....

Comment

• Font Size
        lo faccio subito tanto ci metto 2 secondi

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Ma compratevi un PC cazzuto che la Play la calpesta, oltre ad avere millemilavantaggi (gioco in rete migliore, addon, mod etc. etc...).
          Non ci sono requisiti per far girare un gioco decentemente ... tutti girano allo stesso modo, non devo installare nulla, non devo aggiornare nulla, adesso con l'hd probabilmente ci saranno cmq mod, addon ecc ecc

Il pc non lo uso mai per giocare

Comment

• Font Size
            per fare un pc...quaaaasi potente come la ps3....ma ce ne passa ancora prima di arrivarci bisogna spendere moooooolto...

i pezzi che mi servono sono questi

amd dual core 4400 562?
            asus k8n sli 172?
            gf7900gtx 512mb X2 585?x2
            ram ddr2 2gb (2x1gb) 150?

totale 2054?

ho messo solo questi pezzi perch? gli altri li ho..ma se si volesse partire da zero..pure con il monitor si arrierebbe a sfiorare i 3000 ....con il pc qui presente...che non ? neanche di fascia altissima dato che ho risparmiato poco poco di scheda video,ram volendo bisognerebbe averne 4 di gb con i giochi che usciranno + avanti...e la scheda madre non ? il top del top....processore idem...collocherei questo pc in fascia medio-alta....e ripeto che non ? ai livelli della ps3....fate voi...

Comment

• Font Size
              Poi te lo faccio io il preventivo...

Comment

• Font Size
                l'ho preso da computer discount il prezzo dei vari componenti

Comment

• Font Size
                  ANSA) - TOKYO, 6 GIU - Playstation 3 (PS3), l'attesissima console della Sony arrivera' nei negozi giapponesi l'11 novembre e il 17, nel resto del mondo.La PS3 avra' un costo di 415 euro in Giappone e 499 in Europa. La console e' dotata di un processore 'Cell' e un lettore con lo standard 'Blueray', che si candida come successore del Dvd, insieme al concorrente Hd-Dvd della Toshiba. Questi due componenti da soli ne coprirebbero il prezzo al dettaglio. Ampio il parco dei giochi previsti.

Comment

• Font Size
                    ps3 sucks...

NINTENDO WII!!!!

Comment

• Font Size
                      cosa hai detto?? lince??

Comment

• Font Size
                        non conosci la nintendo wii?

Gioco 3d, mad? se ci penso mi viene la scimmia

Comment

• Font Size
                          lo conosco si...ma non ? paragonabile in potenza a ps3 e 360....che sia divertente ? tutto da vedere

Comment

• Font Size
                            frega una ceppa della grafica stramegapompata, per quello aspetto ut2007 per pc se proprio devo... Io se gioco devo divertirmi, con la wii son quasi sicuro succeder?

Comment

• Font Size
                              bho!..bisogner? vedere...cosa ti fa pensare che ti divertirai?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max pieve
                                ANSA) - TOKYO, 6 GIU - Playstation 3 (PS3), l'attesissima console della Sony arrivera' nei negozi giapponesi l'11 novembre e il 17, nel resto del mondo.La PS3 avra' un costo di 415 euro in Giappone e 499 in Europa. La console e' dotata di un processore 'Cell' e un lettore con lo standard 'Blueray', che si candida come successore del Dvd, insieme al concorrente Hd-Dvd della Toshiba. Questi due componenti da soli ne coprirebbero il prezzo al dettaglio. Ampio il parco dei giochi previsti.
                                Non vedo l'ora

cmq 499 ? pochissimo rispetto a quando vendevano la ps2

Comment

X
                                Working...
                                X