mito purtroppo questa nn mi hanno dato neanche il tempo di fotografarla ...cmq al pi? presto metter? sul forum foto di qualche mia creatura.....sono perfette xche nn sono i soldi che mi aiutano nel lavoro ma la pssione per le 2 ruote
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto
Collapse
X
-
ciao guarda che ? la mia passione ma lo faccio x lavoro.....cmq chiedimi i prezzi che vuoi sapere sono a tua disposizione......t
Comment
-
allora un esempio.verniciatura carena completa personalizzata con scritte fatte ad aerografo e con qualche sfumatura particolare aporossimativamente450 euro.purtroppo devo subito mettere delle foto perch? cosi nn si capisce nulla!!!!cmq ragazzi appena metter? le foto vi metter? anche i relativi prezzi e vedrete che sono ottimi x il tipo di lavoro
Comment
-
ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori
Comment
-
Originally posted by robertoto1978ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori
per?...parliamo solo per quanto riguarda vtr o anke originali??
Comment
-
IO ,non ho capito bene quello che fai, mi devo essere perso qualcosa,
ma ho una domanda da farti:
io ho una carenatura completa (2 pance,cupolino, coda) + 2 pance da sistemare ( stuccatura e levigatura...) e rinverniciare.
TU fai queste cose<???????
Comment
-
Originally posted by robertoto1978ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori
Comment
-
x desmo.........io sonno un carrozziere specializzao in moto !!!!!!!cosa intendi per pance??intendi la vasca??cmq se hai foto mandamele cosi le guardo...........
Comment
X
Comment